Visualizzazione Stampabile
-
grazie Paola e Chiara!!!:baciii::baciii:
-
Ho finito il pinkeep............venite a vederlo nella sezione foto, mi servirebbe un vostro dolce un consiglio!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
DLIN DLON
ho aggiornato nel primo post la lista delle partecipanti con relativo numero di realizzazioni , se ho dimenticato qualcosa avvisatemi !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
DLIN DLON
ho aggiornato nel primo post la lista delle partecipanti con relativo numero di realizzazioni , se ho dimenticato qualcosa avvisatemi !!! ^_^
E già le due stelline di difficoltà nel pinkeep ci volevano proprio ^ ^
-
Citazione:
bluenady
DLIN DLON
Grazie infatti mi sono accorta di non aver postato le foto del 1° lavoro
-
Buon giorno a tutte , ho finito la lanternina più tardi posto le foto che bella sono proprio contenta volevo dirvelo :smack!:
-
Finito il ricamo per il pinkeep..........ora istruzioni alla mano.......
-
ragazze , mi pare di capire che la realizzazione del nuovo progetto pinkeep vi abbia un poco rallentate .. ^_^
ci sono problemi ?
forse stete facendo megalavori ?!?
su su , datemi notizie !!! ^_^
-
finita la lanterinina posto la foto
-
Citazione:
bluenady
ragazze , mi pare di capire che la realizzazione del nuovo progetto pinkeep vi abbia un poco rallentate .. ^_^
ci sono problemi ?
forse stete facendo megalavori ?!?
su su , datemi notizie !!! ^_^
E già c'è un silenziooooooooooooooo....................ma dove siete finite tutte?????
P.S. Nadia ieri sera ho finito l'alberello posterò la foto appena possibile, per il momento sono presa dalla conserva di melenzane!!!!