Ciao care, io mi sto portando avanti con due swap ma qualche crocetta al secondo pinkeep la sto mettendo. Se riesco, visto che e' piccolino, entro domani finisco.
Visualizzazione Stampabile
Ciao care, io mi sto portando avanti con due swap ma qualche crocetta al secondo pinkeep la sto mettendo. Se riesco, visto che e' piccolino, entro domani finisco.
Ho ultimato il ricamo,ma sono rimasta senza imbottitura...devo acquistarla e poi mi dedico all'assemblaggio...intanto ho iniziato l'alberello per il pinkeep triangolare.
Ciao Nadia,
io per adesso ho finito il mio mini schema rotodo, ho assemblato, ma non ho niente in casa per rifinirlo!
E quindi per il momento sono ferma, anche perchè ho la bimba a casa da 2 settimane che sta male e non mi posso allontanare più di tanto per far compere!
Però nel frattempo ho fatto anche il ricamo dell'alberello e anche lì è IDEM.
Bacioi a presto
nadia io oggi mi dovrei dedicare alla confezione del mio pinkeep rotondo, il ricamino è finito, stamattina ho messo le perline....
Ciao, forse ho sbagliato perchè ho risposto a questa domanda dalle parte delle foto aggiornando la mia situazione: sono un po' in stallo, mi manca del nastrino e intanto finisco i ricami per i pinkeep. Insomma sto arrivando, con tutto, due pinkeep ed anche la pendibule, corro, corro, corro.....
Un sorriso
grazie a tutte per averci aggiornate !!
tranquilla Anna , va bene lo stesso !! ( anche io ti ho risposto di la ) ^_^
pronto anche il mio pinkeep, manca solo il fiocco e credo che domani posso postare
baci elvira
Il mio alberello è quasi finito, ci ho messo un pò perchè non ero contenta del metallizato che avevo usato quindi ho dovuto rifare, spero di riuscire ad assemblarlo in questi giorni. Un bacio a tutte:ciao-ciao:
Io invece sto riproducendo l'alberello.............mi è piaciuto molto!!!!! E poi il pinkeep rotondo mi ha messo un pò in difficoltà; quindi per adesso mi impegno con le forme triangolariiiiiiiiiiiiiiiii
su su esercitatevi sull forme ^_^
il prossimo progetto ha una forma vincolata ... ma niente colla !!!!