Ok! :ok!:
Visualizzazione Stampabile
Ok! :ok!:
Ho usato il turbo aghetto e ho finito già la lanternina vado a postare la fotina di là, a tra poco per il cuoricino! :ciao-ciao:
Finalmente anch'io sono riuscita a realizzare qualche cosa per questo bellissimo sal, grazie di cuore a Nadia e Maria Teresa, la fotina l'ho messa di la.
bacioni
Buonasera!!
finalmente sono riuscita a completare la prima parte della lanternina (punto scritto e bianchette sono un po' ostiche per me :-p); devo attaccare le perline e a tal proposito come si fa?! Nel senso che a me non passa nell'ago! Devo farci passare un solo filo?
Scusate per la domanda stupida, ma non l'ho mai fatto :arrossire:
Grazie mille!!
tata ci vuole un ago + sottile da quello che so io !!
si tata , ha ragione Mely ,
devi usare un ago da cucito molto sottile e se vuoi anche il filo da cucito che e' piu' resistente di un solo capo di muline'
no intendevo quello per cucire , sottile e robusto, in ogni caso io uso anche due capi di muline' spesso ^^
ma dai , non ti preoccupare che e' solo un bel gioco , applicare le perline !!!
Appena comprati gli aghi per perline e già che c'ero ho preso anche le campanelline!! Così magari mi viene anche natalizia! ^_^
Grazie per il chiarimento e scusate la domanda sciocca :-)
ma non era sciocca ^_^
gli aghi da punto croce hanno una cruna cicciottella , a meno che' non si usino aghetti davvero sottili 26/28 le perline non si infilano !!
non vediamo l'ora di vedere il lavoro finito !!