Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte!!!
Ho visto che c'è il pdf della fragolina ... e che alcune di voi l'hanno già finita :cuore1:
Oggi forse fa un po' più fresco e spero di riuscire a mettere gli accessori alla mia lanternina ... nel frettempo mi stampo la fragola
Complimenti a tutte: neanche il caldo soffocante vi ferma!!!
-
Fragolina stampata..... spero stasera di riuscire a fare almeno il ricamo..... Bacioni a tutte
-
buona sera, ho un piccolo problema..sto facendo la fragolina e sono arrivata al punto che dice "passiamo sull'ultimo punticino di tutta la semicirconferenza unpizzico di colla vinilica e la lasciamo asciugare"..hem..ma qual'è l'ultimo punticino..sarò scema non so..ma non lo capisco proprio.
Lo so che è il sal degli addobbi, ma prossimamente sarà in programma anche per una scatola o un contenitori per gli addobbi?
-
oh .. non sono stata chiara , hai ragione , praticamente la colla va stesa su tutta la semicirconferenza dove abbiamo tagliato , per una larghezza di uno o due punti ..., non di piu' perche' diverrebbe troppo rigida ...
chissa' se cosi' e' piu' chiaro ?!?
perdonami Elisa , perdonatemi tutte e se non tutto e' chiaro fate come lei ^_^ chiedte e provero' ad esser piu' esaustiva !!!
-
dimenticavo .. no non e' prevista una scatola raccogli addobbi °_°
non fatevi venire strane idee ....:ammy:
-
Eppure servirebbe!! :ahahah::ahahah::ahahah:
Accontentiamoci di questa prima che le venga qualche idea! :regalo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
dimenticavo .. no non e' prevista una scatola raccogli addobbi °_°
non fatevi venire strane idee ....:ammy:
Nadiuzza non parlarmi di scatole plisssssssssss!!:ahahah::ahahah:
-
allora mi sta venendo una idea procuratevi una grossa scatola da scarpe , che ne so , tipo da stivaletti o scarponcini da uomo ^_^
cercate tra le vostre scorte dove avete messo tutta la carta da regalo da riciclare ^__^
prendete forbici e vinavil ....
buoonnn lavoroooooo
-
Allegati: 1
grazie nady..spero di aver capito.
Per la scatola..beh mi era venuta in mente perchè su un libro ho trovato una scatola rifinita con ricamo natalizio e la cosa mi stuzzicava da tempo
Allegato 276796
-
sono davvero molto belle Elisa
pero' esulano un poco dallo spirito del sal degli addobbi anche se sarebbe davvero adatta , forse si potrebbe organizzare qualcosa per il periodo natalizio in modo da poterle riporre una volte finite le feste , qui oltre il ricamo c'e' tutta la parte decorativa della scatola ...