si si..capito..nel sal degli addobbi si fanno addobbi!
Visualizzazione Stampabile
si si..capito..nel sal degli addobbi si fanno addobbi!
Elisa , stanno per esser pubblicati vari tutorial per realizzare scatole di quel tipo , usciranno dalle nostre esperinze nel partecipare allo swap "abbottoniamoci",
magari ne uscira' anche uno adatto alla realizzazione della tua scatola e si potra' farne pure un sal per realizzarlo in compagnia , aspettiamo che siano pubblicati e poi vediamo .
in effetti l'idea di una scatola nn è niente male ... mi sa che se continuate a tirar fuori queste idee meravigliose dovrò prendere qualcosa x nn dormire la notte: il tempo dovrebbe duplicarsi!!! :smack!:
Beh intanto che aspettiamo i tutorial, posto anche la mia lanternina ...
Adesso fragoliamoooo!!!!! :tvb3:
che bello me lo sono persa cavoli!!! ma per caso avete postato i vari passaggi per fare questa lanternina vorrei tanto farla a dire che non me ne perdo ma uno questa volta me ne sono persa mi sa uno dei miei preferiti cioè che riguarda il natale peccato !!
oggi ho fatto la fragolina. l'ombrellino sarò impedita ma non riesco a mettere le perline nella parte sopra, mi cadono :(
intanto vado a postare la foto della fragolina
Aspettiamo qualche spiegazione di Nadia!!!!! Mi spiace ketty ma non posso aiutarti nemmeno io...............non so come si fa!!!!
Non so se il mio sistema è il più ortodosso...comunque ,per evitare che le perline (nella parte sopra che serve per appendere la lanterna) le ho infilate e poi ho fatto un nodino vicino all'ultima per fermarla.