se non te ne accorgi , controlla sempre il primo post e vedi se ho aggiunto nuovi link ai post dei progetti !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
ohi ragazze! ho problemi a postare la mia lanternina!!! ho aspettato tanto perchè cercavo delle perline abbastanza grandi da mettere nel cordino che ho usato come appendino (come una stupida non ho usato del filo più sottile!!) sono stata in diverse mercerie, ma niente!!
cmq anche la mia lanternina è in realtà una campanellina!! ho trovato una sola campanella, troppo grande per essere messa ai lati, ma era troppo bellina per non essere usata, e l'ho messa al centro!!
a quanto pare siamo in anticipo per gli addobbi natalizi, le commesse delle mercerie mi hanno guardato con tanto d'occhi quando ho chiesto delle perline dorate, mi hanno tutte detto che le assortiranno per natale perchè è un colore che nel resto dell'anno non va!!!! :D
eh ma ci vuol tempo a pararle le cose !!!
se hai la foto e me la mandi ci penso io a postartela ...
o se mi dici il problema possiamo provare ad aiutarti !!!
grazie blunady. il problema è che ho la macchina fotografica in ospedale, posso fare solo foto col cell, ma poi non so come postarle qui!
potrei mandarle per mail!!!
Arianna me le puoi mandare per mms
ti mando un mp
bluenady vorrei molto partecipare anch'io al sal degli addobbi natalizi, purtroppo ho avuto il pc rotto fino ad oggi e solo ora vedo le varie istruzioni per i lavoretti, se mi do da fare spero di raggiungerevi, va bene? Grazie ciao
Io credo di essere estremamente in ritardo per la lanternina, pensavo di portarmi avanti con i sal in avanza, ma così non e' stato :-(
Dovrei iniziare domani e per velOcizzare non userò il filo metallizzato (dato che a quanto ho capito e' piu' difficile da lavorare ed io non rischierei :-p); pero' non aspettatemi.. Quando ho finito posterò le foto...
scusatemi del ritardo.. Mi spiace avervi rallentato..:triste:
:ciao-ciao:Ragazze ieri ho finito di mettere i sonagli alla mia lanternina .... ho messo le foto nell'altro post! :give-me-five:
E per di più ho quasi finito la fragolina! Evviva ^_^
A presto
blunady: ti ringrazio per la disponibilità!!! ho postato di là le foto della mia lanternina-campanellina!!
la mia macchina fotografica si è asciugata ed ha ripreso a funzionare!! miracolo!! nn vi dico dove era caduta!!!! no, meglio di no!!!
ora provo a fare la fragolina! ma nn prometto niente!!! oggi pomeriggio ho la riunione al nido per l'inizio del nuovo anno scolastico e da lunedì mi aspettanod ue settimane di inserimento!!!! quest'anno dovrebbe essere più semplice dello scorso anno!! o no??? O_O