Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
io ultimamente sto facendo un paio di lavori con DMC Jewel Effects (metallico) e diciamo con la pratica mi stà risultando abbastanza + facile..... certo non c'è nessunissimo paragone con il morbidissimo cotone che scorre che una meraviglia...... però diciamo che piano piano và......
adesso nn so che metallico usi te.....(se lo hai detto, credo di essermelo persa) però questo all'inizio usato semplice nn a doppio mi faceva il solito problema tuo, di sfilacciamento nel finale e se nn stavo attenta a farlo intrecciare si sfilacciava a metà e quindi dovevo buttare tutta la gugliata.......
adesso, incrocio le dita e mi succede moooolto raramente........
spero solo sulla qualità DMC che con il passare degli anni il colore nn sbiadisca, vanificando ogni nostro sforzo!!!! :ammy::occhiolino5:
Scusa il ritardo nella risposta! Uso Dmc Metal Effects! Quindi è come pensavo: con l'esperienza diventa più semplice!!! Ti ringrazio per avermi rincuorata perchè mi piace molto l'effetto finale e avrei voluto utilizzarlo ancora ma questo lavoro mi sta deprimendo.
E' vero con il tempo potrebbe rovinarsi, probabilmente bisogna fare attenzioine che non sfreghi su oggetti o altri tessuti...
Un sorriso
Anna
-
eh si..... dobbiamo farne super cura..... x nn rischiare che si rovinino...... :(
si comunque con la pratica migliora ;)
ho postato la foto della mia lanternina.....
adesso aspetto il prossimo addobbo ;)
un bacione!!!!
-
Brava Liza sono appena andata a vedere, io devo ancora biscettare ma questa settimana sono in ferie e anche mio marito quindi il mio hobby è un pò messo da parte per divertirci insieme ................... ma promesso cercherò di recuperare al più presto!!!!!!!
-
Ho appena finito il ricamo! A quest'ora però non mi metto ad assemblare, anche perchè devo anche stirarlo bene prima.
Ora comincio il ricamo dell'altro sal a cui partecipo, quello dei compiti delle vacanze.
Torno a lavorare
Un sorriso
Anna
-
ombrellino finito stamattina, ho messo le foto di là!!
Nadia grazie ancora una volta per averci proposto questo bellissimo oggettino natalizio, avrà presto dei fratellini!!:occhiolino5:
-
Ho ammirato la tua lanternina, ottimo lavoro cara!!!! Io sono ancora alla ricerca delle campanelline in rete ............. ma non ho trovato nulla!!!!!
-
grazie cara, io in internet ho visto che li aveva un utente di ebay, da cui non ho mai comprato, per fortuna li ho trovati a pochi km da casa, comunque Nadia ha detto di non impazzire per trovare i campanellini, si posso fare anche senza!!:occhiolino5::smack!:
-
che brave che siete!! io in questi gg sono in vacanza vicino Rieti e tra gite, mangiate e parenti nn ho fatto un granché ... praticamente le mie due metà sono finite, mi sono portata dietro anche gli accessori ma mi sa che confezionerò il tutto quando tornerò a casa questo fine settimana ...
Che belle le vacanze passate a fare il turista!! ne avevo proprio bisogno ...
adesso vado a vedere i vs capolavori ...
-
Buona sera ragazze..per quanto riguarda la lanternina..beh mi manca solo il batacchio che ovviamente non so come fare. Ho guardato i lavori già conclusi e sono veramente perfetti..molto proporzionati. Penso di farmi "ispirare" ancora un po' da voi.
Buona serata pre ferragosto
:smack!:
-
Finito!!! Ho messo la foto di là..... baciotti