oggi al mare ho fatto la parte di sotto, vado a rilento ma vi seguo..
Visualizzazione Stampabile
oggi al mare ho fatto la parte di sotto, vado a rilento ma vi seguo..
beata te che sei al mare, goditelo!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
io lo vedo già tutti i giorni dalle mie finestre...
Ciao care amiche io avevo cominciato e tutta contenta avevo fatto metà del lato di sopra quando guardo il risultato e vedo che qualcosa non và, ops ho sbagliato mi sono mangiata qualche crocetta e quindi devo sfilare e ricominciare, intanto i godo qualche giorno al mare da pendolare. Baciiiiiiiiiii
ciao ragazze io ho finito il ricamo e lo anche assemblato mi mancano solo le perline che spero di mettere al piu presto comunque come ho gia scritto questo lavoretto io lo avevo gia visto sul web e volevo chiedere di farlo ma era con un altro schema se vi interessa adesso lo metto visto che molte di voi ne hanno fatto piu di uno cosi li fate diversi ecco le schema
io ho finito il ricamo, l'ho assemblato, ho messo i campanellini ai lati, mi mancano solo le perline e ho finito
Ciao, io vi seguo in sordina.
Mi sono iscritta al sal ma quando siete partite con la lanternina ero in ferie. Al rientro non sono riuscita ad aprire il file e comunque ho visto che c'era una lista di partecipanti. Così avevo abbandonato il primo progetto. Poi.............ho usato per caso un altro pc e ho letto il "rar" e sto ricamando. Non sono iscritta quindi non tenete conto della mia lanternina perchè non vorrei rallentarvi.
forse puoi ancora iscriverti e credo tu sia anche più avanti di qualcun'altra con il ricamo, me ad esempio che sono una frana e che mia figlia appena mi vede con tela e filati vuol venir in braccio.
Grazie per l'incoraggiamento. Io vado avanti e ricamo. Poi vedremo. Non so che tempi avete ma non mi va che aspettiate me. Un bacio a te ad alla bimba.
io inizio lunedi purtroppo nn ho fatto in tempo primaaaa