tutto a posto Anna
tantopiu' che quegli schemi sono pubblici e continueranno ad esserlo ^_^
Visualizzazione Stampabile
tutto a posto Anna
tantopiu' che quegli schemi sono pubblici e continueranno ad esserlo ^_^
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono per una cosa carina e piccolina dai quando ci fai sapere
io la lanterna lofinita sto aspettando che riapre la merceria per prendere le campanelline e poi e fatta metto la foto cosi come e poi tutto l insieme ?dimmi tu capo
come preferisci Marisol , puoi anche postarla o attendere la settimana prossima
lunedi , vi faccio sapere , domano saro' al mare con la mia mamma ^_^
Nadia io ho appena finito la lanternina ma mi mancano tutti gli accessori per terminarla, aspetto di riprende a lavorare la prossima settimana per "rubare" nuovamente delle perline a mia sorella. Per i campanellini passerà un pò prima che mi arrivino a casa!!!!! Adesso come mi comporto fare la foto adesso è troppo imbarazzante .................. è senza accessori poverina, se vuoi per dimostrazione che ho lavorato mando solo a te la foto!!!! Ed appena ho tutti gli accessori la completo e la mostro anche a tutte voi care amiche mie!!!!!
Per il prossimo lavoretto credo di poterci essere anch'io ..................... vediamo cosa proponi!!!!!
Ciao, io mi sono aggiunta anche se non ero nella lista. Fra un po' pubblico le foto di la'
CI SONOOOOOOOOOO!!!! ^_^
eccomi..... pronta prontissima...... una sera disponibile la trovo sicuramente.......
:* baci a tutte quante.....
Anche per me va benissimo fare un altro lavoro veloce...sono prontissima.
Io ci sono! la lanternina è praticamente finita, mi mancano sono il pendente e l'attacchino ...
spero solo di nn sciogliemi: la temperatura qui nn è altissima (34-36°) ma c'è un'umidità da togliere il fiato ... sto sudando mentre vi scrivo ...