Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Caplàt , turtlèin , turtell ????
ma noooo ^_^
Le pendibule
Graziiiie
Bellissime......e sto già cercando lo schema di cui parli.
-
Nadia che belle che sono...................ma ho notato che ci sono diversi schemi, ne dobbiamo fare uno con ognuno??? Non mi dire poi che è colpa mia se ne faccio tanti......................tu mi provochi, gli schemi sono tutti belli, belli, belliiiiiiiiiii!!!!!
-
Ragazze..... ho scaricato gli schemi, li farò sicuramente, ma nn vi prometto che sarò puntuale xkè ultimamente sia la connessione che tutto il resto mi sta facendo impazzire...... x cui, spero di essere presente e di poterli al + presto pubblicare...........
un abbraccio e grazie come sempre alle nostre due maestre! ^_^
-
Grazie...bellissime queste cosine!!!
P.S : sembrano proprio tortellini!!!
-
Citazione:
bluenady
ma noooo ^_^
Le pendibule
Già scaricato e guardato....wow, che meraviglia!!!!! Poi posto anche la mia fragolina, anche se bruttina...
Un sorriso
ANna
-
troppo bello questo progetto, provo a farlo anch'io !
-
Quante bellissime altre fragoline. Ma non erano le ciliegie "una tira l'altra"?...
-
Che carina questa cosina!!!
Scaricato il pdf, più tardi stampo il tutto ... :baciii:
-
Citazione:
bluenady
ma noooo ^_^
Le pendibule
Wow Nadia, anche questo progetto mi piace tantissimo, ci sono!!!Gia' salvato tutto il pdf;)
Mi sembra una cosina semplice semplice...unico problemino...e' che gli schemini sono tutti belli, quindi dovro' realizzarli tutti..mannaggia:ridere6:
-
Citazione:
bluenady
ma noooo ^_^
Le pendibule
Grazie bluenady è un amore "Le pendibule", credo proprio che lo realizzerò!!!:baciii: Credo che però ci vorrà un pò perchè sono ancora indietro con la lanternina e la fragolina, ma vedrai che vi raggiungerò!! Spero... eheheheh