allora l'abbiamo finita in due, ho appena postato le foto anch'io, buonanotte a te!!!
Visualizzazione Stampabile
allora l'abbiamo finita in due, ho appena postato le foto anch'io, buonanotte a te!!!
Ciao a tutte!!
@Nadia, chiedo infinitamente scusa ma mi ero persa questa fragolina...e dato che proprio oggi ho ricevuto la matassina per iniziare, domani inizio sia la lanterna che questa stupenda fragolina!;)
Grazie, baciottoni.
brave brave !!!
Barbara, sabato mi e' venuta l'idea di proporla , intanto che aspettiamo che tutte finiscano la lanternina , in un tot han risposto e allora ho proceduto !!
e' davvero una cosa veloce da eseguire.
Ma ragazze tutte , avanti !! Altrimenti saranno davvero pochi gli addobbi che riusciremo ad eseguire !!!
Il prossimo sara' un lavoretto lungo , anche con punti nuovi che alcune gia' conoscono e altre no ...
e ho gia' idee per un secondo lavoro veloce .. devo lavorare su varie versioni dello schema ... ^_^
Bene Nadia io sono pronta..................tanto nell'attesa che mi arrivini gli accessori della lanternina posso fare tutto quello che vuoi!!!!
Per punti nuovi ti riferisci forse al biscornu con le perline che abbiamo fatto con te????? (me curiosa............non resisto all'effetto sorpresa!!!)
si tipo punto ragno ^_^ , versione classica
punto ragno eh? http://s13.rimg.info/f17c5588857c032...15b65e8d1a.gif
allora stavolta imparerò a farlo bene!!! :ridere6:
baci elvira
Punto ragno? Cos'è? Aiutoooooo. :dubbio-3: ....dovrò :studio:
:imbarazzato:
Speriamo bene!!
ops dimenticavo, biscornu con perline, il sal che ci ha fatto fare Nadia!!!!!!!!