Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bluenady mi piacerebbe partecipare anche a questo sal, sono ancora in tempo? Ho quasi finito quello della stellina e visto che bisogna attendere settembre per quello di Betty63 (spero di non incasinarmi dopo) intanto volevo fare anche questo, ciao grazie:yes!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paola 70
Ciao Barbara io ho comprato il metallizzato dorato della dmc ,speriamo si lavori bene
:help:
Citazione:
baby1264
Ciao Paola, io idem;) speriamo davvero, altrimenti sono dolori!!!:D
per quanto riguarda questo filato, ora non voglio essere troppo pessimista, ma io trovo un pò di difficoltà nel lavorarlo, si rovina sempre e fa fatica a scivolare nella stoffa, qualcuno ha mai provato il nuovo Diamant(non sono sicura si chiami così)della dmc?:dubbio-3:
-
Ciao Betty !!
io lo ho usato per la mia lanternina che e' quella nelle foto che vedi in tela aida e senza campanelle , io personalmente mi son trovata meglio che con altri metallizzati usati in precedenza , ma leggendo qui e la' , Mordicchio e Stay ritengono di avere trovato filati migliori che pero' non ho mai provato !!
certo che puoi partecipare , ma svelte eh .. altrimenti non si puo' proseguire con la prossima proposta !!!
-
Grazie bluenady credo farò un salto in merceria in cerca di questo filo, intanto mi scarico il file del primo lavoretto! sai dirmi a che post trovo il nome del filato di cui parlano mordicchio e stay? grazie perchè stamattina non ho più molto tempo per rimanere collegata!:smack!:
-
urca !! sono proprio in post diversi !!
magari se ti leggono ti daranno loro una risposta °_°
scusami , ma anche io dovrei cercare cercare cercare ^__^
-
Grazie bluenady sei gentile lo stesso, spero mi leggano :color-ciao:
-
Citazione:
Betty23
Grazie bluenady credo farò un salto in merceria in cerca di questo filo, intanto mi scarico il file del primo lavoretto! sai dirmi a che post trovo il nome del filato di cui parlano mordicchio e stay? grazie perchè stamattina non ho più molto tempo per rimanere collegata!:smack!:
Ciao Betty, quello di Antonella (Stay) lo trovi scritto in questo post http://www.megghy.com/forum/f133/fot...a-49176-5.html
baciotti
-
ragazze io ho già iniziato...
fremevo...:mrgreen: anche se devo finire la stellina non ho saputo resistere :mrgreen:
devo dire che si lavorano meglio dei krinik che sto usando per il sal "Holy night", il trucco è fare gugliate non troppo lunghe... il lavoro rimane un pò rigidino, però mi piace
vado a continuare...
baci elvira
-
Citazione:
elviral
ragazze io ho già iniziato...
fremevo...:mrgreen: anche se devo finire la stellina non ho saputo resistere :mrgreen:
devo dire che si lavorano meglio dei krinik che sto usando per il sal "Holy night", il trucco è fare gugliate non troppo lunghe... il lavoro rimane un pò rigidino, però mi piace
vado a continuare...
baci elvira
Grandissima Elvy, anch'io iniziero' non appena ricevo le matassine oro:)
sono un po' preoccupata per trovare le campanelle invece!:dubbioso:
-
io credo di averne qualcuna in casa... ma sono campanellini..
le campanelle mi è sembrato di vederle al brico... ma devo vedere in merceria... ci devo fare un salto anche per le perline della stellina
speriamo bene...
baci elvira