ragazze , a me e' piaciuta tantissimo anche finita con le perle , non impazzite a cercare campanelle ^_^
Visualizzazione Stampabile
ragazze , a me e' piaciuta tantissimo anche finita con le perle , non impazzite a cercare campanelle ^_^
avviso a tutte : ho aperto qui il post delle foto !!
(metto il link anche nel primo post )
allora ragazze, per chi ne avesse bisognoo: io ho usato il metallic oro della Anchor per la prima stellina (quella rossa) è un filato abbastanza grosso e morbido, infatti lo uso ad un filo solo, è più che sufficiente! Altri filati con cui mi trovo molto bene sono i Treasure Petite della Rainbow Gallery, ci sono in tantissimi colori non solo oro e argento, io ho appena preso un bel rosso e un blu (Natale si avvicina), le campenelle come detto in un post precedente le ho trovate al Brico, baciotti e buon lavoro a tutte!!
anto
Nadia, ci sono anch'io!!!! Stasera dovevo proprio andare in merceria... così cerco subito il materiale che mi manca e inizio subito. Bacioni
Ciao a tutte, sono tornata!
Ora leggero' tutto quello che avete scritto e recupererò il tempo perso. Un abbraccio.
Grazie alle nostre "maestre"
buona sera ragazze :) ho deciso di fare il ricamo con un semplicissimo rosso (per questo progetto non mi ispiravano molto i metallizzati). Ho notato che lo schema della parte superiore non è simmetrico in alcuni punti..è normale?! a dire il vero quasi quasi lo "modifico" e lo faccio simmetrico che m'ispira di più :) grazie Big per l'idea..
Ciao a tutte. Ho tirato fuori tutto il materiale che mi serve e che ho trovato in casa e dovrei essere a posto. L'unica cosa che non ho sono le campanelline, però ho dei sonagli piccolini. Ho letto che non importano le campanelle, viene bene anche senza, quindi domani comincio e quando ho fatto i ricami e montato vedo come viene e come mi ispira
Un sorriso
Anna
Io oggi passo dalla merceria e vediamo cosa riesco a trovare in oro o dorato che non costa un occhio della testa, altrimenti lo farò con i colori che ho in casa!!!!
Ciao ragazze, ieri in merceria ho trovato le campanelle, evvvvaaaaaiiiiihttp://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif