Visto che non c'è più l'obbligo di partecipare a tutti gli addobbi ci sono anche io.................e anche per il feltro.
Il sal bambola in feltro lo aspetto con gioia spero però non ora
Visualizzazione Stampabile
Visto che non c'è più l'obbligo di partecipare a tutti gli addobbi ci sono anche io.................e anche per il feltro.
Il sal bambola in feltro lo aspetto con gioia spero però non ora
Ragazze ci sono anch'io!! Vi aspettavo con ansia!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa sarà il primo oggettino!!!!
il primo oggettino lo potete proporre agli inizi di agosto?? perche poi mi assento ..e sn troppo curiosaaaaaaa...anche ora va bene cosi abbiamo il tempo di prendere il materiale
riconfermo la mia presenza.. :mrgreen:
baci elvira
Ho visto solo ora che siete partite...........e partite alla grande.
Mi sono iscritta a vari swap ed avevo pensato di non iscrivermi ad altre iniziative ma....................ma se realizzo questi oggettini del sal......magari ne posso usare qualcuno per gli swap Natalizi quindi, in realtà, farei due cose contemporaneamente: imparerei e preparerei gli swap in compagnia. Voi che ne dite? Qualcuna di voi si offenderebbe se si trovasse nella condizione di ricevere uno swap Natalizio con, in mezzo agli altri regalini, uno di questi oggettini?
Comunque visto che sono piccole cose ci sto.
Anche io parto per una settimana e torno ad agosto (prima de dieci agosto sarò già operativa)
Per quanto riguarda le due madrine: siete fantastiche. Disponibili e piene di idee......................per non parlare di quanto siete brave. Grazie per tutto quello che fate e per come ci sapete coinvolgere.
Grazie Nadia e Maria Teresa....non vedo l'ora di iniziare.
Ci sono anche per gli oggetti in pannolenci....mi piacciono un sacco e ho visto cose molto carine per Natale.
Io vi tengo d'occhio. Per rispetto alle madrine confermerò la mia iscrizione solo quando avrò portato a termine gli impegni presi con loro precedentemente (spero fine mese). Volevo solo dirvi che è un SAL bellissimo e complimentarmi con voi per averlo pensato.
si, anche io vorrei partecipare!!! adoro le cosine natalizie!!!! e quest'anno vorrei realizzare qualche oggettino carino!!! ci sono anche per il pannolenci!!! ne ho metrate comprate in un momento di ottimismo, mai utilizzate ç__ç
terrò d'occhio anche il sal bambola in pannolenci, allora!!!
Ragazze, inutile dirvi che vi seguo in tutto;)
Baciotti