Visualizzazione Stampabile
-
e braveeee !!!
allora faremo una cosa , a fine settimana aggiornero' l'elenco di tutte le iscritte , poi ad ogni lavoro faremo un sub elenco delle partecipanti !!!
vorrei tranquillizzare la crocettina che si domanda se gli oggetti andranno bene per gli swap , ma certo , saranno perfetti !!!
per i materiali , ecco suggerimenti , ancora ci son in ballo un paio di lavori ^_^
ma... ecco.... telina aida 55 o lino adatto ( non ne servira' troppo di certo ne avrete in casa ) , filo nei colori natalizi e non ( anche oro ^_^) perle e perline , nastrini ...
-
mamma mia un altro po e mi perdevo questo sal ci sono di sicuro mi piace tanto l idea di imparare tante cose grazie grazie baci
-
Ehi ci sono anch'io eh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Approvo in pieno anche l'idea di realizzare oggettini in pannolenci, basta che siano semplici!!
Un bacione e grazie alle madrine
-
se sono oggettini semplici ci sto anch'io x il pannolenci....
grazie Nadia e Maria teresa, on vedo l'ora di inziare col primo oggettino! (devo aspettare agosto, lo so...)
baci!
-
quest anno cambiamo finalmente tutte le decorazioni dell albero waowww:abbraccioforte: grazie a voi che lo avete organizzatooo
-
ragazze mie (posso chiamarvi così :mrgreen: ?) ma quanto scrivete!!!! e non abbiamo ancor ainiziato
veniamo alle vostre domande/dubbi e spero di non aver saltato nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Visto che non c'è più l'obbligo di partecipare a tutti gli addobbi ci sono anche io.................e anche per il feltro.
Il sal bambola in feltro lo aspetto con gioia spero però non ora
il sal bambolina era solo un'idea sparata così :mrgreen: anche se ne dovrei preparare qualcuna come regalo di natale ma c'è tanto tempo ancora e poi sono veloci da fare. quelle che ho già preparato sono all'estero ma se riesco mi faccio inviare la foto e ve le mostro
Citazione:
mindcreativity
il primo oggettino lo potete proporre agli inizi di agosto?? perche poi mi assento ..e sn troppo curiosaaaaaaa...anche ora va bene cosi abbiamo il tempo di prendere il materiale
ti ha risposto nadia già che vi metteremo al corrente nei prossimi giorni. tranquilla anche io andrò in vacanza per qualche giorno ;)
Citazione:
mordicchio
Grazie Nadia e Maria Teresa....non vedo l'ora di iniziare.
Ci sono anche per gli oggetti in pannolenci....mi piacciono un sacco e ho visto cose molto carine per Natale.
Paola se hai qualcosa in mente che ti piacerebbe fare insieme a noi inviami le foto tramite mp o email e posso preparare anche quelli. nessun problema io mi diverto e sopratutto mi tiene la mente impegnata
Citazione:
bluenady
e braveeee !!!
allora faremo una cosa , a fine settimana aggiornero' l'elenco di tutte le iscritte , poi ad ogni lavoro faremo un sub elenco delle partecipanti !!!
vorrei tranquillizzare la crocettina che si domanda se gli oggetti andranno bene per gli swap , ma certo , saranno perfetti !!!
per i materiali , ecco suggerimenti , ancora ci son in ballo un paio di lavori ^_^
ma... ecco.... telina aida 55 o lino adatto ( non ne servira' troppo di certo ne avrete in casa ) , filo nei colori natalizi e non ( anche oro ^_^) perle e perline , nastrini ...
grazie nadia come sempre efficientissima :smack!:
-
ciao ragazze ci sono anch'io....ricamare per natale mi alletta molto ...poi con due madrine così brave come non si può' partecipare :)
-
-
Citazione:
elviral
Elviraaaaaaaaaaaaaa, ma che belleeeeeeeeeeeeeeeeee si si si si si si facciamole dai dai dai!!!http://s15.rimg.info/5381d533862e223...8781399b59.gif
-
Allegati: 4
Ho appena scoperto la partenza di questo sal meraviglioso ,brava Nadia e Bigmammy ,:stretta-di-mano: ,sarei felicissima di partecipare
.Ho portato a termini i miei sal e aspetto direttive per il sal compiti per le vacanze .Quindi dovrei farcela .
Ho partecipatoAllegato 271036Allegato 271037
Allegato 271038