HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ragazze ci sono anch'io!! Vi aspettavo con ansia!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa sarà il primo oggettino!!!!
il primo oggettino lo potete proporre agli inizi di agosto?? perche poi mi assento ..e sn troppo curiosaaaaaaa...anche ora va bene cosi abbiamo il tempo di prendere il materiale
Ho visto solo ora che siete partite...........e partite alla grande.
Mi sono iscritta a vari swap ed avevo pensato di non iscrivermi ad altre iniziative ma....................ma se realizzo questi oggettini del sal......magari ne posso usare qualcuno per gli swap Natalizi quindi, in realtà, farei due cose contemporaneamente: imparerei e preparerei gli swap in compagnia. Voi che ne dite? Qualcuna di voi si offenderebbe se si trovasse nella condizione di ricevere uno swap Natalizio con, in mezzo agli altri regalini, uno di questi oggettini?
Comunque visto che sono piccole cose ci sto.
Anche io parto per una settimana e torno ad agosto (prima de dieci agosto sarò già operativa)
Per quanto riguarda le due madrine: siete fantastiche. Disponibili e piene di idee......................per non parlare di quanto siete brave. Grazie per tutto quello che fate e per come ci sapete coinvolgere.
Grazie Nadia e Maria Teresa....non vedo l'ora di iniziare.
Ci sono anche per gli oggetti in pannolenci....mi piacciono un sacco e ho visto cose molto carine per Natale.
Io vi tengo d'occhio. Per rispetto alle madrine confermerò la mia iscrizione solo quando avrò portato a termine gli impegni presi con loro precedentemente (spero fine mese). Volevo solo dirvi che è un SAL bellissimo e complimentarmi con voi per averlo pensato.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
bigmammy (25-07-2012), bluenady (25-07-2012), creakiara (25-07-2012), frangiui (26-07-2012), girasole0411 (25-07-2012)
Ragazze, inutile dirvi che vi seguo in tutto
Baciotti
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri