ah bene, mal comune mezzo gaudio!!! mah sarà che mi sento un po' in crisi di ispirazione, dopo quel pinkeep sciagurato mi sembra di non riuscire combinare più nulla di buono, ecco...:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
ussignur ..
dai su , sferruzza per un po' che ti passa ^_^
poi ti aspettiamo !!
PS: il cuore decorato pero' non ha necessita' di ricami !!! ^_^
^_^ no non mi sono assolutamente fermata è che mi hai fatto venire una buona idea con i cuori così decorati per un fiocco nascita per la bimba appena nata di mio cugino e credo che mi fermerà il lavoro però non preoccuparti ci sono sempre dietro, in coda :ridere6:
Nadia per quanto mi riguarda i cuori mi piacciono un sacco pero' mia madre non me li puo' cucire :taglia-cuci: quindi sono in attesa,nel fra tempo mi hai stregata con le fatine....mi piacciono da impazzire ed ho pure trovato le sfere di legno,e tutto quello che necessita....:)
:kissoflove:
Ciao a tutte!!!! So che sono completamente fuori luogo ma devo dirlo con qualcuno: oggi sono andata a Vicenza in fiera!!!!
A parte 180 km andata ed altrettanti ritorno guidati tutti da me e le dieci ore a camminare, sono entrata alle 10 del mattino e sono uscita alle 6 di sera, è stato fantastico!!! Ma quanto è grande? Io poi mi fermo a vedere qualunque cosa, ma veramente qualunque... stand in quantità incommensurabile e gente, tanta tanta gente...
Si capisce quanto mi sono divertita? Sto cercando di recuperare, mi sono seduta ora da questa mattina alle 8,30 quando sono uscita di casa (a parte la macchina ma guidando ero poco rilassata!) e mi pare che debbano cadermi i piedi da un momento all'altro... ma che bello!!!!!! E quanto ho speso!!!! Che bello!!!!
Che bella esperienza hai fatto Anna, un giorno devo andarci pure io è che con i bambini attualmente ancora non riesco e poi non guido la macchina quindi sono penalizzata al massimo, ma quando riuscirò ad andarci quel giorno credo che il portafogli sarà sicuramente vuoto :yes!:
Ciao Nadia, macchè ferme!!!!
Io sono andata di nuovo in puglia per il secondo matrimonio in 15 gg!!
ora mi rimetto a lavoro. Il cuore è già quasi tutto ricamato.......manca poco. Ora vedrò a che santo votarmi per le cuciture........................ma non si può biscettare???':yes!:
Marina , dovevamo imparare e afer una piccola cucitura precisa ^_^
su su sche ci riesci , come puoi bisciettare una inea tonda ??
si potrebbe anche bisciettarlo , ma ottieni spigoli non un bel cuscinotto tondeggiante ^_^
Anna , bellissimo l'entiusiasmo che ci hai trasmesso , spero di andare alla fiera di Bologna e tornare con le tue stesse emozioni !!
brave ragazze , forza lavorare !!!!
Vengo dalla provincia di Bologna e quindi andrò anche a questa fiera. Quelle poche che ho a portata di mano non me le perdo... Ci sarò il venerdì, visto che non lavoro, vado quando dovrebbe esserci meno gente (e si fa per dire visto com'era a Vicenza...). E già non vedo l'ora...