scusate la mia poco presenza
vi leggo e mi fate veramente divertire
un abbraccio a tutte
Visualizzazione Stampabile
scusate la mia poco presenza
vi leggo e mi fate veramente divertire
un abbraccio a tutte
Siete pericoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :arrossito:
mi rendo conto di avere proposto davvero qualcosa di insolito ^_^
e' passata quasi una settimana e non e' stata postata nessuna foto !!
ma vi siete spaventate per le cuciture ??
scherzo eh ^_^ ma c'e' un insolito silenzio ...
io sto ancora al ricamo. Sto usando quello proposto da te Joeux noel cambiando qualche colore. Spero x domenica, ma è da un pò di tempo che mi ritrovo a incominciare e mai a finire :dubbioso:
io devo finire alcune cose e poi inizio... mi piace tanto quest'ultimo progetto!!!
sono molto incasinata, vorrei fare tanto ma ho poco tempo....
mi sono imbarcata in un'avventura che speriamo vada bene (parlo di lavoro...)
baci elvira
Nadia io per adesso sono presa con l'assemblaggio di altre fragoline anche se devo aspettare che mi arrivi del nastro verde..................intanto proprio stamattina mi sono arrivate le campanelline e quindi mi tocca assemblare le lanternine e poi forse potrò iniziare a fare il cuoricino-ino-inooooooooooo
io ho scelto il ricamo, la stoffa per il retro e intanto sto facendo prove di cucitura ... almeno inauguro la macchina che mi ha regalato la mia mamma e che dovrò imparare ad usare ... :help::help: praticamente è il mio primo lavoro con la macchina da cucire (per adesso ho infilato l'ago, fatto la rocchettina e provato su una stoffina usa e getta ...) :studio:sto studiando
ma che brave !!
Non avevo dubbi che aveste il progetto in lavorazione !!!! ^_^
Livia , brava !! se ti servono info , nella sezione cucito puoi esporre tutti i tuoi dubbi !! ^_^
nadia, io per ora ho solo stampato uno schema, devo decidere se farlo su lino oppure aida, e trovare di conseguenza la stoffina da abbinare! ma in questi giorni sto più che latro sferruzzando un po', lo sai che vado a periodi!!:occhiolino5:
Antonella , e tutte le altre partecipanti , non ti preoccupare , abbiamo due progetti iniziati , lavoriamo con i tempi che occorrono !!
vedro' di finire al piu' presto anche l'altro tutorial ..
PS: anche io son ferma con tutto °_°