Chiara , dai non fare cosi' °_°
mostracelo ....
( io mi sono attentata a mostravi i miei retri imperfettissimi e tutti i pasticci che di solito vengon nascosti a lavoro finito !! )
Visualizzazione Stampabile
Chiara , dai non fare cosi' °_°
mostracelo ....
( io mi sono attentata a mostravi i miei retri imperfettissimi e tutti i pasticci che di solito vengon nascosti a lavoro finito !! )
Grazie Nadia!! I cuori sono stupendi! Magari, dato che si possono fare anche senza il ricamo, ne potrò fare qualcuno veloce veloce!! ^_^
Nadia io ho scaricato, poi deciderò cosa fare, intanto grazie, sono tutti bellissimi!!!:tidoilcuore:
Mi fai proprio morire dalle risate tu eh????? Dici riciclati e poi vai a togliere i fiori dalle scarpine nuove nuove ancor prima di indossarle..............................sei troppo forte!!!!!
Anch'io ho scaricato il tutto adesso lo vado a vedere e vediamo cosa posso combinare sta volta!!!! ahahahaahahahahahah
allora cara Francesca ^_^
mettiamo le cose in fila
7 anni fa mio fratello si e' sposato in estate , ero vestita tutta di un giallino delicato e trovai delle scarpine gialline adorabili ma eccessive con due fiocchetti per scarpina , quindi pensai di toglierli e naturalmente vuoi che io butti una cosa simile ?!?
non sia mai ^_^
ed ecco che uno lo ho usato !!!
siete spassosissime anche care amiche di sal !!!
grazie !!!
:ridere6: :ridere6:
baci elvira
:ahahah: Nadia sei terribile davvero............mi stai facendo diventare matta..........questo fine settimana sono uscita con mio marito per vedere i vestiti per il cambio stagione della mia piccolina eeeeeeeeeeee indovina ho visto un bel completo.............adorabile!!! Beh poi ho detto a mio marito "belli questi fiocchetti.............appena non le va più questi potrei usarli"
Mi ha guardata come se fossi matta...................e già credo che abbia ragione!!!! :dubbio-3:
Siete tutte troppo simpatiche ragazze la mania dell'addobbo ha preso alla grande e io non sono da meno, pensate che i miei ragazzi mi hanno detto:" ma mamma alla fine staremo dentro casa noi o gli addobbi?"e mio marito che se la rideva dietro e io avevo questa faccia qui :ooohhh:
io ho gia' detto piu' volte a mia nuora , che quando deve buttare cose di Viola con decorazioni ... le porti a me ^___^
( ma avete visto che cose carine applicano adesso ai gancetti delle cerniere ?!? °_°)