Visualizzazione Stampabile
-
eh io vi avevo avvisate che mi ero lasciata trasportare e che i progetti eran tanti !!
mi raccomando non correte , io vi ho esposto tutto proprio perche' possiate con calma cercare le cose che piu' vi piacciono, pensateci bene , ho visto che ho dimenticato piccoli particolari nel tutorial cuori , ma se avete domande chiedete pure !!
-
Riferendomi agli "accidenti" che giustamente non vuoi, se può essere d'aiuto io mi salvo i tutorial su foglio word e poi mi rimpicciolisco le immagini. Così facendo risparmio tantio bei fogli, ,
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
CUORI RICAMATI E CUORI DECORATI
i tutorial
ps: due sono tutorial fotografici , non stampate prima di vederli !!
-
:ridere6:
grazie cara , almeno me li risparmio !!
-
da qualche parte ho visto lo schema di quel cuore joyeux noel che mi piace tanto, ma non riesco a ricordare dove...
baci elvira
-
Che belli questi Cuori!!Grazie,Grazie,Grazie!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
da qualche parte ho visto lo schema di quel cuore joyeux noel che mi piace tanto, ma non riesco a ricordare dove...
baci elvira
Grilles gratuites - Les grilles de Maryse
Ciao
-
Nadia"..........stupendi ma difficilissssssimi. Per me ovviamente!
Non vedo l'ora di cimentarmi
Grazieeeee
-
Era da un po' che volevo realizzare un cuore decende: questa è l'occasione!! grazie Nadia x quest'opportunità!!! :wooo:
Ma quanto ci fate lavorare? ... ho visto anche gli angioletti e i folletti ...
-
Ciao care amiche devo dire che non ho mai fatto un cuore sono davvero contenta di cimentarmi in questa novità. Prima devo trovarmi tutte le cose e vai comincio a rovistare fra scatoloni e bomboniere, devo liberarmi da un'impegno swap imminente e poi comincio.
Per il pinkeep non so se lo rifarò, magari devo star tranquilla cioè farlo con calma , non ho postato quello fatto perchè non mi piace per niente, magari lo posterò insieme ad uno migliore.
-
ragazze la parte difficile e' eseguire in modo preciso la cucitura , va fatta con piccoli punti e seguendo bene il disegno del cuore , ogni imprecisione si trasformera' in un piccolo "bozzo"
ma vi assicuro che non c'e' nulla di difficile ^_^
per il decoro , come avrete visto dalle foto , io ho fatto prove , mettendo insieme cosine che potessero stare bene insieme comme colori e forme
una volta deciso , le ho cucite insieme e poi provate sul cuoricino , una volta soddisfatta le ho attaccate al cuore gia' finito , sempre con piccoli punti nascosti mediante ago e filo , se volete potete pure usare la colla , a me piace poco , perche' poi non e' piu' modificabile , mentre con una cucitura si posson sempre usare le forbici , tagliare i fili e ricominciare ^_^