Beh che dire tu ci sazi propriooooooooooooooooooooo!!!! Ahahahahaahahahahahah
Visualizzazione Stampabile
chiedo perdono se rispondo solo oggi.
non riesco a partecipare quest'anno, purtroppo.
ho dei lavori che mi hanno ordinato da finire sia per halloween che per natale, quindi passo.
ma vi seguo e vi leggo!
buona giornata a tutte
non preoccuparti cara Antonella ^_^
mi fa piacere che tu ci segua ugualmente !!
e siamo giunte al 5° progetto
che in realta' sono ben due , volevo proporvi dei semplici cuori ricamati ,ma poi mi sono lasciata davvero trasportare da alcune idee e ecco qui il risultato ^_^
CUORI RICAMATI E CUORI DECORATI
Allegato 284048
Allegato 284047
il necessario lo vedete anche voi , io ho usato tessuti che avevo in casa , piccoli pezzetti di nastri e di cordoncini
i cordoncini si possono realizzare anche con semplici fili per uncinetto o di lana o anche con matassine di muline' di marche che non intende usare per i ricami , potete usare ogni tipo di decorazione recuperata da bomboniere pacchi ecc ... nei tutorial del prossimo post ho aggiunto quante piu' informazioni possibili , ma sapete che sono a vostra disposizione ^_^
CUORI RICAMATI E CUORI DECORATI
i tutorial
ps: due sono tutorial fotografici , non stampate prima di vederli !!
ah , in uno ho eseguito le foglie bianche in feltro rigido , ma non mi chiedete come si realizza la rosa gialla , quella era insieme ad altre tre su un paio di scarpine gialle °_° e le ho tolte prima di indossarle ...
vi ho detto che si posson usare decori riciclati !!!
:wooo: Nadiaaaaaaaa che meravigliaaaaaa!!!!!!
sono stupendi!!!
sto già scaricando!!!
baci elvira
avviso per tutte
ho aperto anche questo post di progettazione per il prossimo progetto : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post588695
avrete cosi' tutto il tempo per studiare e reperire i materiali necessari !!
a me rimane solo da assemblare il tutorial ^_^
Grazie Nadia!!!!
questi cuori sono così belli ...che viene voglia di realizzarli tutti!!!!
Ed io che avevo visto solo gli angioletti. Ma io adoooooro i cuori!!:cuore1: