Grazie mille Nadia!!
Ho salvato il tutto, più tardi apro il pdf e inizio con la ricerca del materiale!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Nadia!!
Ho salvato il tutto, più tardi apro il pdf e inizio con la ricerca del materiale!!
io credo proprio che questo lo dovrò saltare. ho avuto un piccolo incidente con la macchina e sarò a piedi per una settimana, e avrò un sacco da fare visto che il 6 ottobre mi sposo. già il tempo per ricamare era poco, poi ora che sono appiedata sarà ancora di meno :(
comunque se prima di natale riesco a farlo ve lo farò vedere in seguito
oh Ketty ...
intanto mille auguri ^_^
e poi ti aspettiamo dopo la luna di miele !!!
ps: spero non ti sia fatta nulla tu °_°
ketty mi spiace mannaggia................spero che non ti sia successo nulla di grave!!!! Facci sapere notizie!!!!
Ketty spero nulla di grave....abbracci
per fortuna io non mi sono fatta niente, solo la macchina da riparare a mie spese proprio in questo periodo non ci voleva
immagino cara Ketty ,
ma purtroppo succede , a volte proprio perche\' stiamo vivendo un periodo frenetico ..
io non ho detto nulla , ma a giugno son riuscita a fare manovra nel mio cortile e sbattere contro il cassone del camion di mio marito , ho dovuto sostituire tutto il portellone dietro ....
mah
dai l\'importante che tutto sia rimediabile e non ti sia fatta nulla ^_^
sii felice per il grande evento ^_^
auguri Ketty, ti sposi lo stesso giorno di mia figlia!
per altro come dice Nadia si rimedia, l\'importante è non essersi fatti male!
un abbraccio
anto
che bello i matrimoni sono il coronamento della felicità Auguri a Ketty e a Stay per sua figlia
Ho quasi finito la lanternina, in attesa che fossero postate le istruzioni del penkeep ho messo il turbo....
Auguri a ketty e alla figlia di Antonella per i loro matrimoni.
@ Ketty: l\'importante è che tu non ti sia fatta nulla...un abbraccio.