Visualizzazione Stampabile
-
buona sera ragazze..finalmente sono riuscita a fotografare e postare la mia fragolina. Il fidanzato l'ha vista e mi ha chiesto se gliene faccio una proprio fragolosa..che tenero. Per il resto mi astengo..i penkeep non mi piacciono molto e mi dedicherò ai ravioloni più avanti con calma..mi "siedo" e guardo un po' che combinate..
:tvb3:
-
anche io come Zeuxidia, il pinkeep lo salto.....per ragioni di tempo...... mi dedicherò volentieri ai pendibule che mi piacciono da morire.... solo che anche quelli devono aspettarmi.....xkè al momento ho poco tempo libero e lo sto dedicando tutto agli swap, sennò nn cela faccio :( scusatemi.....
-
Ciao amiche crocettose ^_^
ho finito il mio "tortellin"... vado a mettere la fotina!
Baci
-
Ciao ragazze!!!
stasera ho finito la mia lanternina!!! (mio marito ha chiesto se era una pagoda...:ammy:); pero' non sono riuscita con il cellulare ha postare la foto dal blog, provvedo domani!!!
Mi e' piaciuta tanto farla, nonostante il punto scritto e le biscette :rolleyes:, e tutto sommato mi piace com'e venuta!
Grazie ancora Nadia e bigmamny per questa opportunita'!
Purtroppo, per ragioni di tempo e per non rallentarvi, mi fermo qui per il momento e porto avanti gli altri sal e swap a cui ego iscritta già da prima; spero di recuperare in fretta e di portarmi a pari anche perché il pinkeep mi interessava parecchio!! Continuerò a seguirvi e a prendere spunto!!!
Buona serata a tutte!
-
Ciao a tutte ragazze!
@Nadia, il "tortellino" sara' l'ultimo addobbo l quale riusciro' a partecipare, sono piena di impegni e di swap e il tempo per le mie amate crocette e' sempre di meno:(
Quindi a breve lo realizzero\' e continuero\' a seguire i vostri capolavori ma da dietro le quinte!
Un bacione e tutte voi.
-
nooo Barbara, mi dispiace tanto che ti fermi qui...:triste:
anche se realizzerai i progetti da dietro le quinte come hai detto, ti assicuro che non sarà la stessa cosa!!!
però gli impegni prima di tutto
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
nooo Barbara, mi dispiace tanto che ti fermi qui...:triste:
anche se realizzerai i progetti da dietro le quinte come hai detto, ti assicuro che non sarà la stessa cosa!!!
però gli impegni prima di tutto
baci elvira
Grazie Elvira, eh gia' non sara' la stessa cosa, ma non sarebbe giusto rallentare voi che andate come treni;) quando io invece adesso e soprattutto nei mesi a venire saro' stile tartarughina:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze!
@Nadia, il "tortellino" sara' l'ultimo addobbo l quale riusciro' a partecipare, sono piena di impegni e di swap e il tempo per le mie amate crocette e' sempre di meno:(
Quindi a breve lo realizzero\' e continuero\' a seguire i vostri capolavori ma da dietro le quinte!
Un bacione e tutte voi.
Mi raccomando però................resta con noi e seguici.:walk:
-
Mi spiace Barbara.............sentiremo la tua assenza!!!! Ma se dici di non arrivarci, avrai le tue ragioni!!!! Cmq liberati al più presto e ritorna tra noi!!!!! :tidoilcuore:
-
ragazze , prendetevi i vostri tempi .. mica vogliam favi impazzire e non dormire la notte °_°
ci riprenderete e se prima di natale avete eseguito qualcosa , mostratecelo ^^
PS: tata , si e\' una pagoda , io la ho definita lanternina , ma il progetto originale la chiamava pagoda !!!