Non ti invidio per niente...................chissà cosa combinerò io col silk ribbon!!!
Stamattina non lavoro e mi dedicherò al cuore............devo sbrigarmi che tra poco si partirà con gli angioletti e folletti!!!!
Visualizzazione Stampabile
in effetti................non so da dove iniziare
io non ho letto nulla °_°
di certo non lo riferisco alle maestre di silk ....
DLIN DLON : alle interessate del progetto Angeli e Folletti
qui ho lasciato una richiesta ^_^, forza che presto passeremo al nuovo progetto !!
Io ho appena finito il ricamo del cuoricino e l'ho imbastito...........ma devo passarlo a macchina, quando mi sarà possibile passo dalla mamma per usare la sua macchina da cucire........io purtroppo non ne ho una!!!! Uffffffffffffffff, beh è già messa nell'enorme lista delle cose da comprare!!!!
Che bello tra poco si parte con gli angioletti......................finalmente un pò di riposo per me!!!! :caffe:
ma nemmeno un follettino ? sicura ??
Francyyyyyyyyyyyyyyyyy????
almeno uno piccolo piccolo...................
Marina , non pensi che Francesca sia un poco discola ??? °_°
Abbastanza direi. Mi toccherà inseguirla con gli uncinetti in mano........tu mi capisci!!??
uhm.. no ..
(devo andare a pulire il garage che stasera si trasforma in palestra °_° vi porto con me lo sapete vero ?!?)
Certo che lo sappiamo. Io sono in treno, sto tornando a casa. Ma dici che la discola ci accontenta?
Vedremo.....
Povera Nadia l'altra volta il solaio e adesso ti tocca il garage......................immagino quanto dovrai faticare, sistemare e avrai certamente bisogno di aiuto e ci vorrai portare con te vero????
Beh che dire cara, non si può avere tutto dalla vita:oopss: :ahahah:
Sono proprio un :angle: altro che "discola"
no no niente angeli a te !!
eh io ci ho provato , ma la mia wireless non arriva a superare 4 muri portanti °_°
in garage non ci riuscite a venire !! °_°
:ammy:
si si se continuate cosi' domani venite accompagnate dai vostri genitori o figli ( a seconda dei casi °_°) !!!
http://s16.rimg.info/6e6ebecd09233a2...8aec6cdf74.gif...Francy sei uno spasso!!!!
:ridere6:
Per i cuoricini ho un paio di idee...ma non ho fatto in tempo a realizzarne nessuna :triste: ci vorrebbero giornate più lunghe....
Concordo. Almeno lunghe il doppio
Francy mi fai morire!! avevo un po' di pp da leggere e ridevo da sola!! c'è il mio angioletto peloso che mi guarda perplessa da sopra lo schermo ...
Comunque finalmente ce l'ho fatta! ho finito il pinkeep tondo! adesso mi dedico a quello ad alberello ...
quanto al cuore ho un paio di idee: uno ricamato e uno no ... ma se ne parla da lunedì: prima l'alberello! ... e magari cucire quella fragolina che mi aspetta sul divano da un mesetto ...
Francy........! Tu......tranquilla? :ahahah::ahahah:
Ragazze ho finito i cuoricini ed ho postato le foto!!!! Beh le foto sono venute male....................sembrano tutti storti i cuoricini ed invece sono peggio di presenza!!!! UHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cmq adesso mi prenderò un pò di pausa...............ci rivedremo appena finirete il progetto degli angioletti e folletti!!!! Nel frattempo mi dedico al sal ufo, che ultimamente ho strascurato...................Nadia mi dovrai sopportare di là per un pochino!!! Buona serata a tutte ragazze e buone feste!!!!
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere per piacere: secondo voi un penkeep che misura 15,5 x 18,5 e' esagerato?
ho terminato il secondo ricamo per il penkeep, ma è' di dimensioni maggiori rispetto al primo e sono indecisa se fare comunque il penkeep i ricavarne un banner fuori porta :-/
Bacio
Rosa non credo sia esagerato come misura di penkeep. :occhiolino2:
Ciao tata ^_^
dipende molto da te , anche il pinkeep puo' esser appeso come un bannerino , a te la scelta del come confezionarlo a seconda dell'effetto che vuoi ottenere , piu' mordibo come un banner o piu' rigido come un pinkeep , nel banner puoi anche lasciare piu' spazi e piu' tessuto ad avere un effetto visivo piu' ampio ...
vedi tu ...
^_^
E infatti se faccio un banner, lo farei con i tessuti e ricamerei qualcos'altro sotto per sfruttare già l'immagine grande... Se non stona un penkeep "così grande", lascerei il penkeep, altrimenti per questo, dovrò ricamarne uno più piccolo... Che dubbio amletico!! :-)
guardalo e vedi cosa ti ispira maggiormente , non sentirti obbligata ad eseguire un pinkeep ! ^_^
se vuoi puoi anche mostrarci il ricamo eh ...
Allegato 288388
Eccolo qui! Che dite?
:smack!:
Che bello, Rosa!!
ha ragione Barbara, è davvero bellissimo! :ok-brava:
Grazie!
Che dite? Ci faccio un pinkeep o un banner? ^_^
Secondo me e' bellissimo in entrambi i modi...forse io ne farei un banner, pero' sono sicura che verrebbe bene anche come pinkeep...ma dato che e' abbastanza grande, con un appendino natalizio verrebbe un banner delizioso:)
anche io lo vedo adatto ad un bannerino ^_^
se sotto riesci ad aggiungere anche un "buone feste" o comunque una scritta augurale delle giuste proporzioni sarebbe perfetto , la telina e' adorabile come il ricamo !!
brava tata !!
E bannerino sia allora!! ^_^
Grazie per i preziosi consigli!! Adesso vedo di trovare una scritta delle dimensioni giuste!
Per l'altro pinkeep allora, ne ricamerò un altro!
:smack!:
Non vedo l'ora di vederlo assemblato!!!
Ci sono delle scritte a mio parere bellissime che ha fatto Malu' in questi giorni, dacci un'occhiata;)
bacio
Davvero un bel ricamo brava Rosa mi raccomando facci vedere il lavoro finito.
Che bello Rosa ne verrà un bannerino adorabile!!!! Su dai mettiti al lavoro che vogliamo vederlo finito!!!