intanto , possiamo fare una cosa molto sensata : se mi dite di che diametro avete trovato le teste o che birilli avete , io vedo di aggiungere tutte le notizie nel tutorial che posso darvi , oh ditemi magari anche cosa vorreste farci ^_^
Perche' se volete le misure per l'angelo dai capelli gialli ad esempio , io lo ho realizzato con una testina da 2,5
quindi se volete lo stesso effetto dovete tenere conto che il mio e' piccolino , mentre per il cuore ho usato la testa piu' grande che avevo , cosi' come per il folletto ..
capite ora ?
bluenady (29-10-2012)
stay62 (29-10-2012)
bluenady (29-10-2012)
Anna , quella confezione la conosco ^_^
si sono teste da 2,5 e hanno solo mezzo foro , se riesci convincere qualche uomo di famiglia fai loro completare il foro passante basta una puntina da legno da 3 mm ^_^
le mezze teste invece non so bene come fartele usare , cioe' ho solo una mezza idea .. ci lavoro sopra ..
grazie ragazze poi prendo nota di tutto !!
girasole0411 (30-10-2012)
Grazie,vevo pensato anche di imbrogliare un pò.
Stò cercando nell'armadio degli orrori ( cercando di non rivoltarlo tutto..... ) Quei sacchetti portaconfetti a forma di palla. Non so se rendo l'idea. Ne ho alcuni molto belli in raso o eta Se si trovano come misure vorrei usarli come corpo per il folletto. Almeno riciclo un pò!![]()
ciao aimiy
creakiara (30-10-2012), girasole0411 (30-10-2012)
bello aimiy!! Nadi..ho preso una sfera da 3.5 con foro passante..una voragine più che un foro!!![]()
o almeno dalla descrizione del materiale mi sembrava di aver letto che servisse da 3.5
Segnalibri