quoto in pieno!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
oh grazie , ma devo esser vittima di una grave malattia °_° "addobbite-natalizia acuta "
ho controllato l'elenco e vedo che siamo a buon punto ...
( a proposito , Giuseppina riesci a mostrarci i tuoi lavori finiti e decorati ? ^_^ )
Mitica Nadia. Aspettiamo curiose
http://i645.photobucket.com/albums/u...kn/super-2.gif Nadia
baci elvira
:ballo::ballo::ballo:
Ci sono ci sono... come al solito lavoro sul semplice , per essere sicura (o quasi...) di riuscire. Ho finito tutti e due i pinkeep, uno tondo e uno triangolare. Domani pomeriggio cerco di fare le foto (è una brutta giornata, domani) ma i lavori sono finiti. Arrivooooo!!!!!
io sto recuperando...vi raggiungo a breve:smack!:
Nadia sei davvero super.......................sono sicura che ci lascerai come sempre a bocca aperta!!!! Le tue creazioni sono straordinarieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
uhhm.. Betty , io direi vederli °_°
sono tantiiii
chiedo perdono se rispondo solo oggi.
non riesco a partecipare quest'anno, purtroppo.
ho dei lavori che mi hanno ordinato da finire sia per halloween che per natale, quindi passo.
ma vi seguo e vi leggo!
buona giornata a tutte
non preoccuparti cara Antonella ^_^
mi fa piacere che tu ci segua ugualmente !!
e siamo giunte al 5° progetto
che in realta' sono ben due , volevo proporvi dei semplici cuori ricamati ,ma poi mi sono lasciata davvero trasportare da alcune idee e ecco qui il risultato ^_^
CUORI RICAMATI E CUORI DECORATI
Allegato 284048
Allegato 284047
il necessario lo vedete anche voi , io ho usato tessuti che avevo in casa , piccoli pezzetti di nastri e di cordoncini
i cordoncini si possono realizzare anche con semplici fili per uncinetto o di lana o anche con matassine di muline' di marche che non intende usare per i ricami , potete usare ogni tipo di decorazione recuperata da bomboniere pacchi ecc ... nei tutorial del prossimo post ho aggiunto quante piu' informazioni possibili , ma sapete che sono a vostra disposizione ^_^
CUORI RICAMATI E CUORI DECORATI
i tutorial
ps: due sono tutorial fotografici , non stampate prima di vederli !!
ah , in uno ho eseguito le foglie bianche in feltro rigido , ma non mi chiedete come si realizza la rosa gialla , quella era insieme ad altre tre su un paio di scarpine gialle °_° e le ho tolte prima di indossarle ...
vi ho detto che si posson usare decori riciclati !!!
:wooo: Nadiaaaaaaaa che meravigliaaaaaa!!!!!!
sono stupendi!!!
sto già scaricando!!!
baci elvira
avviso per tutte
ho aperto anche questo post di progettazione per il prossimo progetto : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post588695
avrete cosi' tutto il tempo per studiare e reperire i materiali necessari !!
a me rimane solo da assemblare il tutorial ^_^
Grazie Nadia!!!!
questi cuori sono così belli ...che viene voglia di realizzarli tutti!!!!
Ed io che avevo visto solo gli angioletti. Ma io adoooooro i cuori!!:cuore1:
eh io vi avevo avvisate che mi ero lasciata trasportare e che i progetti eran tanti !!
mi raccomando non correte , io vi ho esposto tutto proprio perche' possiate con calma cercare le cose che piu' vi piacciono, pensateci bene , ho visto che ho dimenticato piccoli particolari nel tutorial cuori , ma se avete domande chiedete pure !!
:ridere6:
grazie cara , almeno me li risparmio !!
da qualche parte ho visto lo schema di quel cuore joyeux noel che mi piace tanto, ma non riesco a ricordare dove...
baci elvira
Che belli questi Cuori!!Grazie,Grazie,Grazie!!:smack!:
Nadia"..........stupendi ma difficilissssssimi. Per me ovviamente!
Non vedo l'ora di cimentarmi
Grazieeeee
Era da un po' che volevo realizzare un cuore decende: questa è l'occasione!! grazie Nadia x quest'opportunità!!! :wooo:
Ma quanto ci fate lavorare? ... ho visto anche gli angioletti e i folletti ...
Ciao care amiche devo dire che non ho mai fatto un cuore sono davvero contenta di cimentarmi in questa novità. Prima devo trovarmi tutte le cose e vai comincio a rovistare fra scatoloni e bomboniere, devo liberarmi da un'impegno swap imminente e poi comincio.
Per il pinkeep non so se lo rifarò, magari devo star tranquilla cioè farlo con calma , non ho postato quello fatto perchè non mi piace per niente, magari lo posterò insieme ad uno migliore.
ragazze la parte difficile e' eseguire in modo preciso la cucitura , va fatta con piccoli punti e seguendo bene il disegno del cuore , ogni imprecisione si trasformera' in un piccolo "bozzo"
ma vi assicuro che non c'e' nulla di difficile ^_^
per il decoro , come avrete visto dalle foto , io ho fatto prove , mettendo insieme cosine che potessero stare bene insieme comme colori e forme
una volta deciso , le ho cucite insieme e poi provate sul cuoricino , una volta soddisfatta le ho attaccate al cuore gia' finito , sempre con piccoli punti nascosti mediante ago e filo , se volete potete pure usare la colla , a me piace poco , perche' poi non e' piu' modificabile , mentre con una cucitura si posson sempre usare le forbici , tagliare i fili e ricominciare ^_^
Chiara , dai non fare cosi' °_°
mostracelo ....
( io mi sono attentata a mostravi i miei retri imperfettissimi e tutti i pasticci che di solito vengon nascosti a lavoro finito !! )
Grazie Nadia!! I cuori sono stupendi! Magari, dato che si possono fare anche senza il ricamo, ne potrò fare qualcuno veloce veloce!! ^_^
Nadia io ho scaricato, poi deciderò cosa fare, intanto grazie, sono tutti bellissimi!!!:tidoilcuore:
Mi fai proprio morire dalle risate tu eh????? Dici riciclati e poi vai a togliere i fiori dalle scarpine nuove nuove ancor prima di indossarle..............................sei troppo forte!!!!!
Anch'io ho scaricato il tutto adesso lo vado a vedere e vediamo cosa posso combinare sta volta!!!! ahahahaahahahahahah
allora cara Francesca ^_^
mettiamo le cose in fila
7 anni fa mio fratello si e' sposato in estate , ero vestita tutta di un giallino delicato e trovai delle scarpine gialline adorabili ma eccessive con due fiocchetti per scarpina , quindi pensai di toglierli e naturalmente vuoi che io butti una cosa simile ?!?
non sia mai ^_^
ed ecco che uno lo ho usato !!!
siete spassosissime anche care amiche di sal !!!
grazie !!!
:ridere6: :ridere6:
baci elvira
:ahahah: Nadia sei terribile davvero............mi stai facendo diventare matta..........questo fine settimana sono uscita con mio marito per vedere i vestiti per il cambio stagione della mia piccolina eeeeeeeeeeee indovina ho visto un bel completo.............adorabile!!! Beh poi ho detto a mio marito "belli questi fiocchetti.............appena non le va più questi potrei usarli"
Mi ha guardata come se fossi matta...................e già credo che abbia ragione!!!! :dubbio-3:
Siete tutte troppo simpatiche ragazze la mania dell'addobbo ha preso alla grande e io non sono da meno, pensate che i miei ragazzi mi hanno detto:" ma mamma alla fine staremo dentro casa noi o gli addobbi?"e mio marito che se la rideva dietro e io avevo questa faccia qui :ooohhh:
io ho gia' detto piu' volte a mia nuora , che quando deve buttare cose di Viola con decorazioni ... le porti a me ^___^
( ma avete visto che cose carine applicano adesso ai gancetti delle cerniere ?!? °_°)