Benvenuta Regina
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Regina
Ciao ragazze ho appena postato la mia fragolina, prometto che farò di tutto per completare la lanternina e iniziare il pendibule.
Appena finito il mio tortellino e devo dire che mi è venuto "cicciotto" anche questo, tanto che mi è venuta fame di tortellini e credo me ne preparerò un bel piatto a mezzogiorno Che fame! :ridere6: Prima però posto la fotina di là ciao:color-ciao:
1. 2.. 3... e 4 !!!
si parte con la realizzazione dei Pinkeep ^_^
ricordo che ne abbiamo parlato , cercato schemi e pubblicati qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...eep-52073.html
Pinkeep Natalizi
Allegato 280565Allegato 280566 alcuni esempi di realizzazione
occorrente :
- tela aida o lino
- filo da ricamo
- stoffine per il retro
- cartoncino
- imbottitura in foglio
- nastrini o passamaneria , perline e decori a piacere
- colla vinilica
ricordo che siete libere di usare lo schema che preferite , cosi' come le decorazioni ed eventuali applicazioni
vi consiglio prima di iniziare di leggere il tutorial di Betty : http://www.megghy.com/forum/f75/pinkeep-25575.html
Scusa Nadia siccome avevo già curiosato le istruzioni di Bettymi chiedevo se per il retro si potrebbe anche usare l'aida e avere così una doppia faccia? Sai sarebbe bello mettere il pinkeep al vetro della finestra, che dici com'è come idea?
certo Chiara !! ^_^
lo so che siete diventate brave a cercare info !!
Che meraviglia, non vedo l'ora di iniziare....................grazie maestra. grazieeeee
Grazie Nadia...bellissimi i tuoi pinkeep, e perfette le istruzioni.
scaricato e stampato..
grazie Nadia, chiarissima come sempre
baci elvira
scaricato il tutto, grazie Nadia!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!:
http://www.eccezziunalo.com/pps/thumb/Stress.jpgHo gli occhi così Nadia. Che belli!!!!!!!
Grazie Nadia, ho salvato il tutto:)
Non vi prometto niente sui tempi, ma questo pinkeep e' davvero una meraviglia!
Guarda Barbara , e' l'insieme che e' decorativo , puoi anche ricamare pochissimo ma renderlo importante con tutte le decorazioni ^_^
Grazie Nadia, scaricate le spiegazioni!!E che dire dei pinkeep realizzati da te, meravigliosi! :smack!:
grazie Nadia le tue idee sono bellissime...
grazie per le spiegazioni.....:wooo:
Nadia sei fantastica................spiegazioni perfette e chiarissime!!!! E che dire dei tuoi pinkeep rifiniti nei minimi particolari...............sei davvero straordinaria!!!! Sono tutti abbinati alla perfezione, persino il retro è azzaccato, brava brava!!!!!
E adesso su ragazze tocca a noi!!!!!
Grazie mille Nadia mi sono scaricata e letta le istruzioni di Betty63 e non vedo l'ora di cominciare con il pinkeep, meraviglioso progetto!:baciii:
Grazie mille Nadia!!
Ho salvato il tutto, più tardi apro il pdf e inizio con la ricerca del materiale!!
io credo proprio che questo lo dovrò saltare. ho avuto un piccolo incidente con la macchina e sarò a piedi per una settimana, e avrò un sacco da fare visto che il 6 ottobre mi sposo. già il tempo per ricamare era poco, poi ora che sono appiedata sarà ancora di meno :(
comunque se prima di natale riesco a farlo ve lo farò vedere in seguito
oh Ketty ...
intanto mille auguri ^_^
e poi ti aspettiamo dopo la luna di miele !!!
ps: spero non ti sia fatta nulla tu °_°
ketty mi spiace mannaggia................spero che non ti sia successo nulla di grave!!!! Facci sapere notizie!!!!
Ketty spero nulla di grave....abbracci
per fortuna io non mi sono fatta niente, solo la macchina da riparare a mie spese proprio in questo periodo non ci voleva
immagino cara Ketty ,
ma purtroppo succede , a volte proprio perche\' stiamo vivendo un periodo frenetico ..
io non ho detto nulla , ma a giugno son riuscita a fare manovra nel mio cortile e sbattere contro il cassone del camion di mio marito , ho dovuto sostituire tutto il portellone dietro ....
mah
dai l\'importante che tutto sia rimediabile e non ti sia fatta nulla ^_^
sii felice per il grande evento ^_^
auguri Ketty, ti sposi lo stesso giorno di mia figlia!
per altro come dice Nadia si rimedia, l\'importante è non essersi fatti male!
un abbraccio
anto
che bello i matrimoni sono il coronamento della felicità Auguri a Ketty e a Stay per sua figlia
Ho quasi finito la lanternina, in attesa che fossero postate le istruzioni del penkeep ho messo il turbo....
Auguri a ketty e alla figlia di Antonella per i loro matrimoni.
@ Ketty: l\'importante è che tu non ti sia fatta nulla...un abbraccio.
grazie Paola e Chiara!!!:baciii::baciii:
Ho finito il pinkeep............venite a vederlo nella sezione foto, mi servirebbe un vostro dolce un consiglio!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
DLIN DLON
ho aggiornato nel primo post la lista delle partecipanti con relativo numero di realizzazioni , se ho dimenticato qualcosa avvisatemi !!! ^_^
Buon giorno a tutte , ho finito la lanternina più tardi posto le foto che bella sono proprio contenta volevo dirvelo :smack!:
Finito il ricamo per il pinkeep..........ora istruzioni alla mano.......
ragazze , mi pare di capire che la realizzazione del nuovo progetto pinkeep vi abbia un poco rallentate .. ^_^
ci sono problemi ?
forse stete facendo megalavori ?!?
su su , datemi notizie !!! ^_^
finita la lanterinina posto la foto