Che bello il mio virus ha contaggiato anche te!!!! :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
che bello il tortellino ,mi mancava ,mi piacciono tutti...grazieeeee
domani lo inizio
Grazie Nadia
:baciii: "Le pendibule", sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c
ho già scaricato il pdf e lo sto stampando, ma sono un pò indietro con la lanternina.... non riesco a trovare le perline e gli accessori per guarnirla..... quelli delle mercerie mi guardano come se fossi una marziana che chiede cose di Natale a fine agosto - inizio settembre
voi proseguite che io pian pianino vi raggiungo
per il tuo "progetto" ... quello del pinkeep... sto cercando qualcosina simpatica
Grazie Nadia e grazie Bigmammy per tutte le cosine deliziose che stiamo preparando... sarà un Natale super
:baciii: ciao ciao
Scaricato anche questo schema.....grazie spero di trovare il tempo per farlo...
scaricato e stampato!!!
grazie Nadia, proponi delle cose davvero particolari e sempre stupende!!!
baci elvira
ci sono anch'io, anche se non so come postare i risultati, perchè posso farlo solo dal computer di casa, ma lui funziona come me.... poco e male. ciao virgi
mi sono lustrata gli occhi con i vostri ricami nella sezione foto,bravissime tutte complimenti
e brava mind !!
hai capito perfettamente il soggetto !!!
^_^
io al momento ho trovato almeno tre schemini interessanti , un cristallo , uno skyline e una campanella ,continuo la ricerca e poi vediamo se poi la nostra cara Paola riesce a mettercele tutte in un unico post !!!
io ne ho trovati alcuni della dimension, ma non so se sono coperti da copy...
li avevo nel mio archivio e sinceramente non mi ricordo neanche da dove li ho scaricati :triste:
baci elvira
scusate ragazze ma il pinkape è un addobbo da appoggio? o si può anche appendere tipo quadretto? stavo pensando di ricamarci una natavità piccolina magari monocolore, che dite potrebbe andar bene?
Ho creato una nuova discussione qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post568331 in cui posteremo gli schemi riguardanti il nuovo progetto ,cioè il pinkeep natalizio.
Ho provveduto a spostare gli schemi che sono già stati postati e invito tutte a inserire i propri schemi nella nuova discussione,in questo modo saranno tutti raggruppati e saranno a disposizione di tutte .
.
Ciao, io ne ho trovato uno carino su un blog tra gli schemi free. Dite che posso postarlo? Non ci capisco molto di copyright
ciao Chiara , si il pinkeep e' un piccolo quadretto che si puo' appendere e penso che la nativita' stilizzata o monocolore sia adattissima a cio' che avevo in mente ^_^
postalo postalo , al massimo ci pensera' mordicchio a cancellarcelo !!! ^_^
C'è una bella natività molto semplice qui sul forum la posto di là dove ci sono gli schemi del pinkeep.
Finito, ora metto foto di là.......................
Maestra non ho capito se ora dobbiamo ricamare lo schemino trovato o è un progetto fututo........................io intanto ho altri lavori da portare avanti....................attendo tue istruzioni.
ragazze , con calma !!!
vi avevo chiesto di cercare schemini e di preparare il necessario ^_^ tutto qui ,
prendiamoci ancora una settimana in tante non hanno eseguito ancora la pendibule !!!
Ok! :ok!:
Ho usato il turbo aghetto e ho finito già la lanternina vado a postare la fotina di là, a tra poco per il cuoricino! :ciao-ciao:
Finalmente anch'io sono riuscita a realizzare qualche cosa per questo bellissimo sal, grazie di cuore a Nadia e Maria Teresa, la fotina l'ho messa di la.
bacioni
Buonasera!!
finalmente sono riuscita a completare la prima parte della lanternina (punto scritto e bianchette sono un po' ostiche per me :-p); devo attaccare le perline e a tal proposito come si fa?! Nel senso che a me non passa nell'ago! Devo farci passare un solo filo?
Scusate per la domanda stupida, ma non l'ho mai fatto :arrossire:
Grazie mille!!
tata ci vuole un ago + sottile da quello che so io !!
si tata , ha ragione Mely ,
devi usare un ago da cucito molto sottile e se vuoi anche il filo da cucito che e' piu' resistente di un solo capo di muline'
no intendevo quello per cucire , sottile e robusto, in ogni caso io uso anche due capi di muline' spesso ^^
ma dai , non ti preoccupare che e' solo un bel gioco , applicare le perline !!!
Appena comprati gli aghi per perline e già che c'ero ho preso anche le campanelline!! Così magari mi viene anche natalizia! ^_^
Grazie per il chiarimento e scusate la domanda sciocca :-)
ma non era sciocca ^_^
gli aghi da punto croce hanno una cruna cicciottella , a meno che' non si usino aghetti davvero sottili 26/28 le perline non si infilano !!
non vediamo l'ora di vedere il lavoro finito !!
buona sera ragazze..finalmente sono riuscita a fotografare e postare la mia fragolina. Il fidanzato l'ha vista e mi ha chiesto se gliene faccio una proprio fragolosa..che tenero. Per il resto mi astengo..i penkeep non mi piacciono molto e mi dedicherò ai ravioloni più avanti con calma..mi "siedo" e guardo un po' che combinate..
:tvb3:
anche io come Zeuxidia, il pinkeep lo salto.....per ragioni di tempo...... mi dedicherò volentieri ai pendibule che mi piacciono da morire.... solo che anche quelli devono aspettarmi.....xkè al momento ho poco tempo libero e lo sto dedicando tutto agli swap, sennò nn cela faccio :( scusatemi.....
Ciao amiche crocettose ^_^
ho finito il mio "tortellin"... vado a mettere la fotina!
Baci
Ciao ragazze!!!
stasera ho finito la mia lanternina!!! (mio marito ha chiesto se era una pagoda...:ammy:); pero' non sono riuscita con il cellulare ha postare la foto dal blog, provvedo domani!!!
Mi e' piaciuta tanto farla, nonostante il punto scritto e le biscette :rolleyes:, e tutto sommato mi piace com'e venuta!
Grazie ancora Nadia e bigmamny per questa opportunita'!
Purtroppo, per ragioni di tempo e per non rallentarvi, mi fermo qui per il momento e porto avanti gli altri sal e swap a cui ego iscritta già da prima; spero di recuperare in fretta e di portarmi a pari anche perché il pinkeep mi interessava parecchio!! Continuerò a seguirvi e a prendere spunto!!!
Buona serata a tutte!
Ciao a tutte ragazze!
@Nadia, il "tortellino" sara' l'ultimo addobbo l quale riusciro' a partecipare, sono piena di impegni e di swap e il tempo per le mie amate crocette e' sempre di meno:(
Quindi a breve lo realizzero\' e continuero\' a seguire i vostri capolavori ma da dietro le quinte!
Un bacione e tutte voi.
nooo Barbara, mi dispiace tanto che ti fermi qui...:triste:
anche se realizzerai i progetti da dietro le quinte come hai detto, ti assicuro che non sarà la stessa cosa!!!
però gli impegni prima di tutto
baci elvira
Mi spiace Barbara.............sentiremo la tua assenza!!!! Ma se dici di non arrivarci, avrai le tue ragioni!!!! Cmq liberati al più presto e ritorna tra noi!!!!! :tidoilcuore:
ragazze , prendetevi i vostri tempi .. mica vogliam favi impazzire e non dormire la notte °_°
ci riprenderete e se prima di natale avete eseguito qualcosa , mostratecelo ^^
PS: tata , si e\' una pagoda , io la ho definita lanternina , ma il progetto originale la chiamava pagoda !!!