Ciao care, io mi sto portando avanti con due swap ma qualche crocetta al secondo pinkeep la sto mettendo. Se riesco, visto che e' piccolino, entro domani finisco.
Visualizzazione Stampabile
Ciao care, io mi sto portando avanti con due swap ma qualche crocetta al secondo pinkeep la sto mettendo. Se riesco, visto che e' piccolino, entro domani finisco.
Ho ultimato il ricamo,ma sono rimasta senza imbottitura...devo acquistarla e poi mi dedico all'assemblaggio...intanto ho iniziato l'alberello per il pinkeep triangolare.
Ciao Nadia,
io per adesso ho finito il mio mini schema rotodo, ho assemblato, ma non ho niente in casa per rifinirlo!
E quindi per il momento sono ferma, anche perchè ho la bimba a casa da 2 settimane che sta male e non mi posso allontanare più di tanto per far compere!
Però nel frattempo ho fatto anche il ricamo dell'alberello e anche lì è IDEM.
Bacioi a presto
nadia io oggi mi dovrei dedicare alla confezione del mio pinkeep rotondo, il ricamino è finito, stamattina ho messo le perline....
Ciao, forse ho sbagliato perchè ho risposto a questa domanda dalle parte delle foto aggiornando la mia situazione: sono un po' in stallo, mi manca del nastrino e intanto finisco i ricami per i pinkeep. Insomma sto arrivando, con tutto, due pinkeep ed anche la pendibule, corro, corro, corro.....
Un sorriso
grazie a tutte per averci aggiornate !!
tranquilla Anna , va bene lo stesso !! ( anche io ti ho risposto di la ) ^_^
pronto anche il mio pinkeep, manca solo il fiocco e credo che domani posso postare
baci elvira
Il mio alberello è quasi finito, ci ho messo un pò perchè non ero contenta del metallizato che avevo usato quindi ho dovuto rifare, spero di riuscire ad assemblarlo in questi giorni. Un bacio a tutte:ciao-ciao:
Io invece sto riproducendo l'alberello.............mi è piaciuto molto!!!!! E poi il pinkeep rotondo mi ha messo un pò in difficoltà; quindi per adesso mi impegno con le forme triangolariiiiiiiiiiiiiiiii
su su esercitatevi sull forme ^_^
il prossimo progetto ha una forma vincolata ... ma niente colla !!!!
oh .. non cercate di indovinare ^_^ ....
Troppo difficile! Potrebbe essere di tutto. Ma almeno e' nella foto del sal?
uhm.. no ^_^
Ora ci penso un po', sarà dura aspettare senza sapere!!! E' tutta l'estate che ci tenete sulla graticola........
Ehi, che si confabula??
si cerca di indovinare il prossimo oggettino da fare...
ci sono!!!
..... sarà il puntale per l'albero!!! :mrgreen:
mancherebbe solo quello...:ridere6:
baci elvira
Cavoli.ho visto solo ora questo sal...che scatolineeeee
mi sarebbe piaciuto partecipare.
buon lavoro a tutte
poi curioso i vostri lavoretti!
Ciao Antonella , puoi inserirti nel sal quando vuoi , stiamo realizzando oggetti per il Natale , al momentone abbiamo fatti 4 , ( nel primo post trovi i link ai post delle spiegazioni )
tra non molto partiremo con il prossimo ..
puoi decidere di realizzare cio' che preferisci , sia tra quelli gia' proposti , sia tra quelli ancora non pubblicati ...
PS: non avevo ancora pensato al puntale Elvira , pero' adesso che ne hai parlato ... ^___^
@Nadia sai ho fatto il mio pnkeep non è molto bello, ho fissato il nastro momentaneamente con degli spilli, potrei anche lasciarlo così cioè mettergli gli spilli quelli con la capocchia?
certo che si !!
vengono usati anche gli spilli come decori per i pinkeep , se ti ritieni soddisfatta del risultato e/o non vuoi usare la colla , perche' non lasciarlo cosi ?!?
(io non ve li ho proposti anche se li uso in fase di montaggio , perche' ho una fobia per le punture da aghi e vederli intorno mi fa soffrire °_° )
:ridere6: :ridere6: :mrgreen:
baci elvira
Ma ragazze!?!?!? non conoscete il detto "non svegliate il cane che dorme?"
Ora cosa si inventerà questa donna???!! ed appuntito poi!!!
Per fortuna trattasi di addobbi natalizi ed a Natale siamo tutti più buoni
Uhmmmmmmmmmmmmmmm...................questo silenzio Nadia mi lascia perplessa!!!!! Ti abbiamo messa in difficoltà o te la ridi alle nostre spalle???????
no no , perdonatemi , vi avevo lette ^_^
solo che cercando di mettermi un poco in pari , son stata fuori tutto il giorno °_°
oh , non potete immaginare cosa vi aspetta !!!
Nadia ti prego non stuzzicare la mia curiosità......................................sa i che la mia resistenza è pari allo zero!!!!! :pianto3:
Francescaaaaaaaaaaaaaa
http://blog.chatta.it/images/liquiri...425C7B555D.jpg
baci elvira
oh...e vero ...
Buon Onomastico!!!!
Grazie mille ragazze......................stasera a casa mia festa doppia!!!! Fa l'onomastico anche mio marito!!!! hihihhiihihihihih
caspiterina è vero, oggi è San francesco d'Assisi, io ricordavo questo giornata più che altro per il compleanno di mio nonno! (farebbe.. 122 anni!!!:ridere6::ridere6:)quindi auguri a tutte le Francesca del forum!!!
allora auguri anche a lui..
baci elivra
ragazze tutte , voglio fare presente a chi non se ne e' ancora accorta
che qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...2-a-53603.html Betty ha aperto il sal piu' natalizio in assoluto !!!
ps : auguri a tutte le Francesca !!! ^_^
Puff puff... ce l'ho fatta ragazze finalmente ho finito il mio alberello, che avventura bellissima, ti ringrazio bluenady anche questo è un lavoretto meraviglioso!
Vado a postare di là, un bacio a tutte e auguri a tutte le francesche del forum anche se in ritardo (pensate che mio figlio più grande compie gli anni il 4 ottobre e quello più piccolo si chiama Francesco quindi doppia festa in casa:pasticciere:
Buongiorno a tutte!
finalmente riesco a collegarmi (che periodo fenetico ...) e vi posso mostrare anche la mia pendibule (postata di là).
Il mio pinkeep tondo è in dirittura d'arrivo: ho finito oggi il ricamo, se trovo il cartoncino spesso nel caos casalingo (da qualche parte ce l'ho ...) domani assemblo, così mi dò all'alberello!
Ah, auguri in ritardo a tutte le Francesche (San Francesco è il mio santo preferito!)
ciao io ho finito la fragolina domani metto la foto ..ma l alberello dv sta il tutorial?
Ecco qui il link:
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post576939
ragazze ho quasi terminato tutto per il prossimo lavoro , vi avviso che mi son lasciata trascinare dal soggetto ... ^_^
( anzi dai soggetti !!)
alla fine vi proporro' molte idee
a che punto siete con l'esecuzione dei pinkeep ?
forza ragazze !!!
Nadia, sei un vulcano.