Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Cara Maria Luisa...da come jo interpretato io il tutorial, il ricamo si imbottisce se esso è di misura pari a tutto il coperchio... Se è solo una parte del coperchio mo sa che ti conviene incollarlo senza imbottitura.. Come ho fatto io...
Mhh....non sapevo di aver richiesto una sostituta mentre ero in bagno a fumare...:ahahah:
No Rosanna hai capito male...il diritto giuridico è a libera interpretazione non il mio tutorial :furiosa: cosi mi mandi in confusione le salline!
Il ricamo può essere di misura inferiore al coperchio per lasciar spazio alla creatività e decorare la scatola con oggetti vari...tipo charms, fiori, oggettini in fimo o quel che si vuole..o se si vuole il coperchio lo si può ricoprire direttamente con l'aida...
Ma l'imbottitura si può mettere in tutte e due le possibilità che vi ho dato...anzi imbottito è più decorativo
-
Citazione:
marialuisa79
Grazie del suggerimento
Non tenerlo in considerazione, e segui il tutorial. La tua scatola sta venendo bene!!!
-
uffa!! ho proprio fatto un pastrocchio!! scusa tary...sei arrabbiata??
:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Citazione:
tary
Brava Maria Luisa...ho notato delle imperfezioni...negli angoli si vede il cartone, hai tagliato troppo la stoffa in diagonale , la prossima volta, quando devi fare gli angoli stai mezzo cm sopra il bordo da rigirare
?
Quando hai incollato l'aida dovevi tirarla un pochino di più...poco male, se gli metti un bel cordoncino intorno vedrai come cambia!!!
grazie maestra tary per i consigli
-
Citazione:
daerokiss
uffa!! ho proprio fatto un pastrocchio!! scusa tary...sei arrabbiata??
:pianto3::pianto3::pianto3:
Ma figurati non mi arrabbio per cosi poco...
-
Allegati: 2
Compagnette di classe ecco i miei progressi.. . Ho scelto di farla imbottita ma non mi sono venuti degli angoli perfetti :( dovrò cercare di sistemarla come posso! e l\'interno sempre imbottito! Ora manca solo il coperchio!!! Che dici maestra è almeno sufficiente???
-
Simona prima di imbottirla dentro dovevi mettere il coperchio!!! °_°
Che belle stoffe che hai scelto e che bell\'abbinamento, mi piace tanto la stoffa con i fiorellini ne vorrei trovare una simile per fare il porta-gioie alla mia cara amica d\'infanzia!!! ^_^
-
Tranquilla non l\'ho ancora incollata!!! L\'ho solo appoggiato l\'interno!! ihihihihi Citazione:
frangiui
Simona prima di imbottirla dentro dovevi mettere il coperchio!!! °_°
Che belle stoffe che hai scelto e che bell'abbinamento, mi piace tanto la stoffa con i fiorellini ne vorrei trovare una simile per fare il porta-gioie alla mia cara amica d'infanzia!!! ^_^
-
Citazione:
simona91
Tranquilla non l'ho ancora incollata!!! L'ho solo appoggiato l'interno!! ihihihihi
Ah ok...............bravissima, mi era preso un accidenti per come potevi in caso risolvere!!! ^_^
-
ohi , Simona penso ti verra' un bell' interno scatola , ma ho dubbi sull'esterno , non sara' facile sistemarlo con l'imbottitura che hai messo ....
aspettiamo la maestra tary, se ha una soluzione efficiente ..
^_^
molto belli i tessuti!!