marialuisa79 (06-11-2014)
Cara Maria Luisa...da come jo interpretato io il tutorial, il ricamo si imbottisce se esso è di misura pari a tutto il coperchio... Se è solo una parte del coperchio mo sa che ti conviene incollarlo senza imbottitura.. Come ho fatto io...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
marialuisa79 (06-11-2014)
Il mio album
I lavori di marialuisa79
ho partecipato :
Sal UFo 2014, sal ufo 2015SAL, Impariamo a fare una scatola,SAL Uncinetto: scaldacollo facilissimo,SAL Impariamo a fare un Pinkeep da appoggio
tary (06-11-2014)
è vero!! Non ci avevo fatto caso all' immagine di Tary! Scusatemi, ho sbagliato io!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Io l'ho imbottito il mio!!!
Secondo me dovevi solo mettere gli spilli nei lati come fa Tary nel tutorial e tirare molto la tela così si appiattisce................o almeno è così che ho fatto io!!!
Cmq per evitare di fare pasticci, aspettiamo che si connetta la maestra così potrà darti il consiglio giusto!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
tary (06-11-2014)
frangiui (06-11-2014)
frangiui (06-11-2014)
frangiui (06-11-2014)
Brava Maria Luisa...ho notato delle imperfezioni...negli angoli si vede il cartone, hai tagliato troppo la stoffa in diagonale , la prossima volta, quando devi fare gli angoli stai mezzo cm sopra il bordo da rigirare
Quando hai incollato l'aida dovevi tirarla un pochino di più...poco male, se gli metti un bel cordoncino intorno vedrai come cambia!!!
Segnalibri