Visualizzazione Stampabile
-
Cara Maria Luisa...da come jo interpretato io il tutorial, il ricamo si imbottisce se esso è di misura pari a tutto il coperchio... Se è solo una parte del coperchio mo sa che ti conviene incollarlo senza imbottitura.. Come ho fatto io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Cara Maria Luisa...da come jo interpretato io il tutorial, il ricamo si imbottisce se esso è di misura pari a tutto il coperchio... Se è solo una parte del coperchio mo sa che ti conviene incollarlo senza imbottitura.. Come ho fatto io...
Grazie del suggerimento
-
Citazione:
daerokiss
Aspettiamo quello che dice la maestra... Probabilmente viene carino anche non imbottito, ma sulle istruzioni pare che ci sia scritto di farlo. Tant'è che, se vedi la scatola di Tary, pur essendo il ricamo piccolo, è stato imbottito.
-
è vero!! Non ci avevo fatto caso all' immagine di Tary! Scusatemi, ho sbagliato io!!
-
Io l'ho imbottito il mio!!!
Secondo me dovevi solo mettere gli spilli nei lati come fa Tary nel tutorial e tirare molto la tela così si appiattisce................o almeno è così che ho fatto io!!!
Cmq per evitare di fare pasticci, aspettiamo che si connetta la maestra così potrà darti il consiglio giusto!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Ma...ma............ma non hai usato imbottitura nè dentro la scatola nè sotto il ricamo!!!! :dubbio-3:
Beh è bellissima uguale eh!!! Ed il ricamo poi mi piace davvero tanto come si abbina alla stoffa che hai scelto!!!! Brava, brava!!!
P.S. Tary non è giusto a noi ci fai lavorare troppo!!!! :voglio-vedere:
No cara Francy...è Rosanna che non ha imbottito e quindi ha lavorato meno :occhiolino4:
-
Citazione:
frangiui
Beh dietro la lavagna ci stanno i dolcetti, guarda il lato positivo della cosa!!! :cioccolatini:
Magari non ti metterà "dieci e lode" come ha messo a me, vero Tary? :stellina-preghiera:
Citazione:
daerokiss
uffa tary!!! diglielo che dai dieci e lode anche a me!!!
Ussignur!!!!!!!!!:disperazionee::imprigionata::dea d:
-
Citazione:
tulla
Tary, dai pure tutto a loro, io mi accontento della LODELLA, del Bacio Perugina Accademico e dell'Abbraccio Mulino Bianco...
Bene?
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sto per tornare!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo)
Andiamo in sala professori Tatiana...insieme ci facciamo pure una cioccolata calda con la panna :D
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Secondo me, Tary è svenuta...
Citazione:
frangiui
Anche secondo me!!! °_°
No no, mentre discutavate su baci accademici e lodi io ero nei bagni a fumare una sigaretta rilassante !!!!
-
Citazione:
marialuisa79
Ciao a tutte ho finito il coperchio ma non sono convinta dell'imbottitura del ricamo
Brava Maria Luisa...ho notato delle imperfezioni...negli angoli si vede il cartone, hai tagliato troppo la stoffa in diagonale , la prossima volta, quando devi fare gli angoli stai mezzo cm sopra il bordo da rigirare
Quando hai incollato l'aida dovevi tirarla un pochino di più...poco male, se gli metti un bel cordoncino intorno vedrai come cambia!!!