Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Occhio di falco la mia amichetta!!!
Taritaaaaaaaaaaaaaaaa, i miei folletti si mettono in sciopero ad oltranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooo proprio adesso che me li ero presa io!!!!! :pianto3::pianto3::pianto3:
Anastasia apri la porta del ripostiglio, che ri-vengo a casa tua per riportarteli!!! :occhiolino5:
-
ma.... nel tutorial c'era scritto che l'imbottitura era a piacere!!!
Uffa, adesso tary mi metterà un brutto voto...e anche dietro la lavagna! siete monelle!!!
:ammy::ammy::ammy:
-
Citazione:
daerokiss
ma.... nel tutorial c'era scritto che l'imbottitura era a piacere!!!
Uffa, adesso tary mi metterà un brutto voto...e anche dietro la lavagna! siete monelle!!!
:ammy::ammy::ammy:
Beh dietro la lavagna ci stanno i dolcetti, guarda il lato positivo della cosa!!! :cioccolatini:
Magari non ti metterà "dieci e lode" come ha messo a me, vero Tary? :stellina-preghiera:
-
uffa tary!!! diglielo che dai dieci e lode anche a me!!!
-
Citazione:
frangiui
Beh dietro la lavagna ci stanno i dolcetti, guarda il lato positivo della cosa!!! :cioccolatini:
Magari non ti metterà "dieci e lode" come ha messo a me, vero Tary? :stellina-preghiera:
Citazione:
daerokiss
uffa tary!!! diglielo che dai dieci e lode anche a me!!!
Ohhhh! Vi ha messo solo "dieci e lode"?!? Che peccato..... A me ha dato anche il bacio accademico!!! :mara-mara:
-
Che ingiustizia, non solo fai fare tutto ai tuoi folletti....................ti becchi anche il bacio accademico!!! Uffffffffffffffffffff
-
Tary, dai pure tutto a loro, io mi accontento della LODELLA, del Bacio Perugina Accademico e dell'Abbraccio Mulino Bianco...
Bene?
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sto per tornare!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo)
-
Secondo me, Tary è svenuta...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Secondo me, Tary è svenuta...
Anche secondo me!!! °_°
-
Allegati: 3
Ciao a tutte ho finito il coperchio ma non sono convinta dell'imbottitura del ricamo