:ammy: ussignur!!!!
Visualizzazione Stampabile
ehm...
qui mi si sta nominando ...
ok . faccio fina di non avere letto -.-
Mi faccio perdonare e vi faccio vedere la scatola subito dopo l'assemblaggio.
@Nadia mi vuoi ancora bene?!?! Sono abituata che sei tu a brontolarmi sempre per la colla... smack!!!
Scusami Tary, faccio sempre confusione.... sorry...
:ghignata:
sto facendo questa prima parte a rate °_°
ho finito la seconda parte della prima parte , domani vedro' di applicare la stoffa ( terza ed ultima parte della parte numero 1 ) ^__^
ma che brave che siete, sarebbe piaciuto anche a me farla , ma non ci starei con i tempi, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:pianto3:
Ufffffffffffffff mannaggia, ok domani li rifaccio..............ancora sto in tempo perchè non ho incollato ancora nulla!!!!
Brave Tati e Nadia per aver usato la colla e proseguito con l'assemblaggio!!!! Nadia che usa la colla? Ussignur questa proprio non la posso leggere!!!! Hihihihhihihihihihihihihih
ci sono anche io..ieri sera ho ritagliato la mia scatolina, avrei voluto anche incollarla..ma ho una domanada per te Tary, ho preso uno scatole al lavoro chè è bello rigido, ma all'esterno c'è raffigurato ciò che conteneva, dato che la scatola avrà un interno con il cartoncino più leggero, volevo sapere, se la parte con le figure, la posso mettere dentro (perchè tanto verrà coperta con la parte interna)????
Ho fatto la prova e dalla stoffa non si intravede niente, almeno sembra, ma della luce artificiale non mi fido.Allegato 373898
Ciao ragazze, ecco qua la mia scatolina dal lato buono e dal lato bollicioso (sono onesta...)
Dalla foto non so se si vede, ma è la stoffa è "gorata", io credevo fosse perchè ancora non era asciutta, ma da domenica mi pare strano...
:ummm:
Il cartone è bello spesso, sono 3 mm, ma un po' ha "tirato" lo stesso ed è diventato un po' concavo, si vede sul lato sinistro della foto "bollosa", insomma.. ho fatto uno mezzo schifo
:disperazionee: