Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
ci sono anche io..ieri sera ho ritagliato la mia scatolina, avrei voluto anche incollarla..ma ho una domanada per te Tary, ho preso uno scatole al lavoro chè è bello rigido, ma all'esterno c'è raffigurato ciò che conteneva, dato che la scatola avrà un interno con il cartoncino più leggero, volevo sapere, se la parte con le figure, la posso mettere dentro (perchè tanto verrà coperta con la parte interna)????
Ho fatto la prova e dalla stoffa non si intravede niente, almeno sembra, ma della luce artificiale non mi fido.
Allegato 373898
Si Sonia viene coperta dal cartoncino ...puoi usarla tranquillamente all'interno!!!!
-
bene grazie tary...e stasera a tutto incollaggio.
-
Citazione:
tulla
Ciao ragazze, ecco qua la mia scatolina dal lato buono e dal lato bollicioso (sono onesta...)
Dalla foto non so se si vede, ma è la stoffa è "gorata", io credevo fosse perchè ancora non era asciutta, ma da domenica mi pare strano...
:ummm:
Il cartone è bello spesso, sono 3 mm, ma un po' ha "tirato" lo stesso ed è diventato un po' concavo, si vede sul lato sinistro della foto "bollosa", insomma.. ho fatto uno mezzo schifo
:disperazionee:
No non è un mezzo schifo...dove si è impanciato un po dagli tu la forma tirandolo verso di te e poi gli metti su un po' di libri per dargli peso e farlo tornare diritto...anche a me era capitato poi gli ho messo li due belle tome per un giorno intero ed è tornato a posto!
Per il lato bollicine, tienilo come di dietro della scatola e poi con nastrini, charms o quello che preferisci le nascondi...
-
Citazione:
mammola
ma che brave che siete, sarebbe piaciuto anche a me farla , ma non ci starei con i tempi, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:pianto3:
Franca...non ci sono tempi!!! Buttati!!!!!!
-
Citazione:
Sonia76
bene grazie tary...e stasera a tutto incollaggio.
Non impiastricciarti di colla come la Francy, però!!!! Stasera deve andare dal parrucchiere a farsi togliere la colla dai capelli :ghignata:
-
Allegati: 1
complimenti alle mie compagne salline, sia a quelle incollate, sia a quelle no ^_^
ecco finita la prima parte !!!
-
Citazione:
tary
No non è un mezzo schifo
Come è buona lei... troppo buona....
Citazione:
tary
gli ho messo li due belle tome per un giorno intero ed è tornato a posto!
Quando si dice "il peso della cultura"... stasera la metto sotto due bei libroni della vecchia enciclopedia.. tanto mi sa che a che altro può mai servire ora?
Citazione:
tary
Per il lato bollicine, tienilo come di dietro della scatola e poi con nastrini, charms o quello che preferisci le nascondi...
Farò così, anche se quando rirpendo la vinilica provo a fre i taglietti che mi hai detto, piccoli piccoli e poi la diluisco meno, di acqua ne metto poca poca così forse mi fa meno conca anche il cartone!
Grazie Tary
-
Brava Nadia per aver completato la prima parte!!!!
Io intanto faccio vedere la mia scatola asciugata perchè Tary non ci crede che lavoro!!! °_°
Non posso proseguire ho finito la colla vinilica............ne avevo pochina nel barattolo accipicchiolina!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...228_small.jpg/
P.S. Tary mettendo della carta e colla è davvero bella rigida adesso, grazie del consiglio...............ecco vedi avevo studiato un pochetto!!!!
-
Citazione:
frangiui
Brava Nadia per aver completato la prima parte!!!!
Io intanto faccio vedere la mia scatola asciugata perchè Tary non ci crede che lavoro!!! °_°
Non posso proseguire ho finito la colla vinilica............ne avevo pochina nel barattolo accipicchiolina!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...228_small.jpg/
P.S. Tary mettendo della carta e colla è davvero bella rigida adesso, grazie del consiglio...............ecco vedi avevo studiato un pochetto!!!!
Brava Francy...sei una studente vivace, chiacchierina e biricchina....ma molto molto brava :)
-
Citazione:
bluenady
complimenti alle mie compagne salline, sia a quelle incollate, sia a quelle no ^_^
ecco finita la prima parte !!!
Brava Nadia....e molto bella la stoffina, ne ho una simile ma ovviamente sul viola :ghignata: