Visualizzazione Stampabile
-
Vedi Nadia, come è stata bella precisa!!!!
Ti volevo chiedere una cosa, riesci a dirmi che tempo farò secondo Frate Indovino ad aprile del 2015?!?!?!
:mara-mara:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Ti volevo chiedere una cosa, riesci a dirmi che tempo farò secondo Frate Indovino ad aprile del 2015?!?!?!
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
-
Citazione:
tulla
oh .. ma dimmi la settimana che ti interessa , varia molto tra l'una e l'altra ^_^
-
ps: Tary , tulla ha notato che sotto la scatola avevo il calendario 2015 di Frate Indovino ^_^
-
Allegati: 1
ho finito la seconda tappa !! si vede solo la cerniera al momento , non ho fotografato il di sopra del coperchio , ed ora e' meglio non la muova ^_^
-
Citazione:
tary
Franca...non ci sono tempi!!! Buttati!!!!!!
potrei provarci quando tornerò a casa dove ho tutti gli attrezzi per l'incollaggio:arrossito:, tary, posso scaricarmi i patterns che pubblichi e farla quando potrò, fuori sal.:ti-prego: però vi aggiornerei con le foto del mio lavoro. :cuore1:
-
Allegati: 2
ecco ragazze la mia scatola ho voluto pure foderare l'interno non so se ho fatto bene...il fatto è che nell'incollarla ho lasciato tutte le scritte del cartone all'interno:stralunata: e allora ho messo la stoffa per ben due volte perchè la prima si era tutta chiazzata....... pure questa a dir la verità:ghignata:Allegato 373986Allegato 373987
Tary ho cambiato stoffa avevo questa stoffa che perde colore e con le roselline si intonava alla perfezione ma purtroppo e un pò troppo leggera e si vede la colla sotto vabbe la prossima volta meno colla viiiiinnnniiiiillllllica:ghignata:
-
Citazione:
bluenady
ps: Tary , tulla ha notato che sotto la scatola avevo il calendario 2015 di Frate Indovino ^_^
Hihihihihi Grande Nadia!!!!
-
Citazione:
bluenady
ho finito la seconda tappa !! si vede solo la cerniera al momento , non ho fotografato il di sopra del coperchio , ed ora e' meglio non la muova ^_^
Nadia ma la seconda tappa dov'è io non l'ho vista:pulcino:
-
Citazione:
brumaela
ecco ragazze la mia scatola ho voluto pure foderare l'interno non so se ho fatto bene...il fatto è che nell'incollarla ho lasciato tutte le scritte del cartone all'interno:stralunata: e allora ho messo la stoffa per ben due volte perchè la prima si era tutta chiazzata....... pure questa a dir la verità:ghignata:
Allegato 373986Allegato 373987
Tary ho cambiato stoffa avevo questa stoffa che perde colore e con le roselline si intonava alla perfezione ma purtroppo e un pò troppo leggera e si vede la colla sotto vabbe la prossima volta meno colla viiiiinnnniiiiillllllica:ghignata:
Ciao Manu, non serviva coprire tutto l'interno perchè bisogna mettere la cerniera che fa da collante tra il coperchio e la scatola, e ovviamente non si deve vedere...quindi dovrai coprirla ancora nella terza tappa :(
Comunque bella la scelta di stoffe...molto brava :)