Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Bravissima Mary!!! E' proprio ben fatta!!!
Anche se siete discole siete proprio delle scolare bravissime!!!
Discole? Mah avrai sbagliato a scrivere il post qui!!!! ^_^
-
Allegati: 2
ed ecco che anche la mia scatola e' finita , ho avuto qualche problemino con la decorazione del coperchio , penso che non usero' piu' colla per realizzare cose di questo tipo , ma cuciture !!
L'assemblaggio della scatola e il suo rivestimento non mi hanno dato invece problemi !
Grazie cara Tary per avercela proposta ^_^
-
Che bella Nadia!!! :) è molto fine e delicata mi piace tantissimo.
Caspita non avevo ancora visto le bellissime scatole che state realizzando, dai ricami visti fino ad ora verranno bellissime tutte, non vedo l'ora di vederle finite.
Anastasia la tua è nei colori preferiti di mia figlia :) meglio che non gliela faccia vedere altrimenti me ne chiede una :)
-
Brava Nadia! Molto elegante e delicata!
-
Bellissima Nadia! Una scatola adatta ad una principessa... :tvb3:
-
Citazione:
alisanna72
Che bella Nadia!!! :) è molto fine e delicata mi piace tantissimo.
Caspita non avevo ancora visto le bellissime scatole che state realizzando, dai ricami visti fino ad ora verranno bellissime tutte, non vedo l'ora di vederle finite.
Anastasia la tua è nei colori preferiti di mia figlia :) meglio che non gliela faccia vedere altrimenti me ne chiede una :)
Annalisa, mi sa che devi iscriverti a questo sal: mica vorrai deludere la tua "bambina"!?! :ti-prego:
-
Bravissima Nadia...è veramente fine ed elegante!
-
Bravissima Nadia, assemblaggio perfetto!!!!
-
Che meraviglia Nadia! Sei stata bravissima!!!
-
Citazione:
bluenady
ed ecco che anche la mia scatola e' finita , ho avuto qualche problemino con la decorazione del coperchio , penso che non usero' piu' colla per realizzare cose di questo tipo , ma cuciture !!
L'assemblaggio della scatola e il suo rivestimento non mi hanno dato invece problemi !
Grazie cara Tary per avercela proposta ^_^
bellissima
ciao,fiorella