Se tutto va bene inizierò la seconda tappa nel pomeriggio appena la mia cucciola dorme!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Se tutto va bene inizierò la seconda tappa nel pomeriggio appena la mia cucciola dorme!!!! ^_^
Ma che belle stoffe ragazze!!!
Scusate ma a quali bollicine vi riferite? Per caso a quelle che si formano quando si stende la stoffa sulla vinilica??? E come si evitano?? Sono la maga e l'esperta nel fare difetti...
Per evitare le bollicine devi usare la colla diluita con un pochetto d'acqua, Tary nelle istruzioni ha dato il dosaggio giusto e soprattutto passarla in modo omogeneo su tutta la superficie!!! ^_^
fatto!!! per ora, a quanto pare, niente bollicine!! quando sarà asciugato vedremo! domani postero' la foto!
Va va va che ci sono anche io?!?!
Purtroppo il cartone è risultato tropo leggero, ha assorbito troppo l'umido e ha fatto un po' di bolle.
La stoffa è rimasta gorata anche questa volta e la colla l'ho diluita 1:1. Recupererò con le decorazioni.... speriamo....
Brava Taty!!!! ^_^
Ed ecco anche la mia finita, anche se ho dovuto rimonatare il coperchio due volte!!!! L'avevo attaccato con la stoffa al contrario...........che pasticciona!!!! °_°
Ma non è colpa mia, è colpa delle altre mie compagne salline che mi distraggono col caffè dalle bidelle e feste di cioccolato e dolcini!!!! Hihihihihihihhiihihhihihihihh
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...359_small.jpg/
e brave le mie compagne di banco...belle belle...queste scatoline. e adesso fino alla prossima lezione si va a far baldoria dalla bidella...c'è tanta cioccolata portata da Rosanna..
io per adesso ho fatto solo la base interna, ma non ho fatto la foto, le metterò quando avrò completato tutta la terza tappa.
Ehy ma che belle scatole!!! Bravissime ragazze!! Io ho lasciato la mia scatolina ad asciugare... Da ieri sera!! Dite che la troverò o se ne sarà volata??? Cmq cioccolata x tutte!!! E visto che ci sto (e sono gratis) porto anche due panzerotti!!!!