Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Complimenti Nadia la tua scatola è stupenda mi piace tantissimo.
Oggi finalmente ho aggiustato la mia scatola e adesso anche il lato macchiato non lo è più, ho tagliato solo quel lato e ne ho messo uno nuovo, poi nasconderò i tagli con dei nastrini.
Ho fatto anche il coperchio ho seguito le istruzioni ed è venuto un po’ più largo della scatola, ma mi piace anche così.
Adesso avanti con la terza tappa
-
Allegati: 1
e questa è la scatola chiusa..dove si vede che il coperchio è un po' più grande.
-
Bravissima Sonia, da te niente bollicine nè piccole nè grandi!!! ^_^
Ti sei impegnata parecchio, dai su che la vogliamo vedere finita!!!! ^_^
-
Bravissima Sonia, mi piace molto, io ci proverò appena rientro a casa, ora sono ancora in campagna e non ho tutti gli attrezzi
-
Brava Sonia ti meriti proprio un bel 10!!!!!!!!!!!! Ma dovevi proprio sprecare la stoffa con i gattini per fare la cerniera???
Ti spedisco la terza tappa!!
-
tranquilla ne ho tanta ancora se vuoi te ne spedisco un pochino...
grazie!!!!!
-
Ed ecco la mia prima tappa finita!!! Che bello mi sono divertita un sacco ad incollare, di bollicine non ne vedo al momento e soprattutto questa colla non bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Hihihihihihihihhihihihihihih
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...355_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...356_small.jpg/
Tary aspetto la seconda tappa per continuarla!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
meglio che corro a inviartela altrimenti te ne scappi dalla bidella con le altre!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
meglio che corro a inviartela altrimenti te ne scappi dalla bidella con le altre!!!!!
Uhm...................mi hai fregato stavolta!!!! :-P
Ragazze aspettatemi incollo anche la seconda tappa e vi vengo a trovare che mi serve una pausaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^_^
-
e brava Francy!!!! bella la tua scatola e io ho iniziato la terza tappa per adesso ho fatto solo la base interna poi mi son dovuta fermare..spero di poterla finire prima senza aspettare il fine settimana.