Visualizzazione Stampabile
-
Bella composizione!!!!!! Ma hai intenzione di farne due??
Qui oramai le alieve hanno superato di gran lunga la maestra :ok-brava:
-
Maestra.... io ho solo questo.... :remissivo:
http://i60.tinypic.com/22denq.png
-
Allegati: 1
ecco maestra ho finito i compiti a casa, ecco qui il mio ricamo terminato e le stoffe che voglio usare...quella con i gatti la voglio mettere all'interno e all'esterno...ancora non so quale delle due...vedrò in corso d'opera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Bello Anastasia hai già deciso le stoffine ???
-
Citazione:
Sonia76
ecco maestra ho finito i compiti a casa, ecco qui il mio ricamo terminato e le stoffe che voglio usare...quella con i gatti la voglio mettere all'interno e all'esterno...ancora non so quale delle due...vedrò in corso d'opera.
anche io ho quella stoffa con i gattini!!!!!!!!!! Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :)
Bella la combinazione....voglio proprio vederla finita!
-
Citazione:
Sonia76
Bellissimo sia il ricamo che la scelta delle stoffe...
Citazione:
tary
Bello Anastasia hai già deciso le stoffine ???
Mhmmmm... maestra, ora chiedi troppo da me!! Ho una mezza idea, ma non so che cosa combinerò alla fine...
-
ma ....complimenti a tutte,malgrado il tempo che avete passato dietro la lavagna a fare bisbocci, io vi ho viste:ghignata: avete fatto dei lavori bellissimi, complimenti e ancora complimenti. ma mangiate meno cioccolata :cioccolatini:e pasticcini altrimenti prima che finite la scatola ingrasserete e poi.............................. :infettato::ahahah:
-
Citazione:
tary
anche io ho quella stoffa con i gattini!!!!!!!!!! Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :)
Bella la combinazione....voglio proprio vederla finita!
vuoi sapere la verità, quella stoffa con i gattini, è una tovaglia...cercavo la stoffa a metraggio, non sono riuscita a trovarla e sabato al mercato l'ho vista e l'ho comprata....
-
Citazione:
tary
Bella composizione!!!!!! Ma hai intenzione di farne due??
Qui oramai le alieve hanno superato di gran lunga la maestra :ok-brava:
grazie dei complimenti .la prima scatola sarà un disastro penso di recuperare con la seconda :disperation::disperation:
-
Citazione:
marialuisa79
grazie dei complimenti .la prima scatola sarà un disastro penso di recuperare con la seconda :disperation::disperation:
Ragazze non disperiamo se non riusciamo a fare delle belle scatole la colpa sarà della maestra che avrà spiegato male!!!! Hihihiihihihihihhihihihihih
Ecco adesso si che Tary mi picchia!!!! Aiutoooooooooooooooo.................stavolta userà la sua colla per incollarmi alla sedia e per finire incollerà anche la mia bocca!!!! :puntura: