Visualizzazione Stampabile
-
Francy.. Taty e Tary?!?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Francy.. Taty e Tary?!?!?!
Ops si parlavo di Tary!!!! Vado a correggere scusami cara!!! ^_^
-
No Francy... il dubbio mi è venuto perchè io con la colla sono famosissima!!!
Incollo tutto, ho fatto dei macelli che neppure ti immagini.. occhio ragazza, sei circondata dalla colla delle TA_Y!!!!
-
Citazione:
tulla
Incollo tutto, ho fatto dei macelli che neppure ti immagini.. occhio ragazza, sei circondata dalla colla delle TA_Y!!!!
O mamma vero, adesso mi ricordo che tu quando non sai come cucire vai con la collaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Aiuto mi sa tanto che in questa classe con la colla casco male.............tu la metti dapperttutto, Anastasia non sa manco come usare la pistola per la colla al caldo ed io idem e poi c'è Tary che è bravissima e potrebbe usarla su di noi per farci stare incollate alla sedia a lavorare!!!! Uhm.................^_^
-
Citazione:
frangiui
O mamma vero, adesso mi ricordo che tu quando non sai come cucire vai con la collaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Aiuto mi sa tanto che in questa classe con la colla casco male.............tu la metti dapperttutto, Anastasia non sa manco come usare la pistola per la colla al caldo ed io idem e poi c'è Tary che è bravissima e potrebbe usarla su di noi per farci stare incollate alla sedia a lavorare!!!! Uhm.................^_^
:ammy:
-
Citazione:
frangiui
...e poi c'è Tary che è bravissima e potrebbe usarla su di noi per farci stare incollate alla sedia a lavorare!!!! Uhm.................^_^
Fiuuuuuuuuuuuuu da come eri partita pensavo che ci volesse incollare la lingua!!! Allora sì che era un problema grosso...
Buona notte ragazze, ci sentiamo domani, una abbraccio a tutte...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissimo sia il ricamo che la scelta delle stoffe...
Mhmmmm... maestra, ora chiedi troppo da me!! Ho una mezza idea, ma non so che cosa combinerò alla fine...
Grazie Anastasia..sono contenta che ti piaccia tutto quello che ho scelto, ma è bellissimo anche il tuo ricamo..mi piace veramente tanto tanto.
Citazione:
tulla
Citazione:
anastasia.tatalo
:ammy:
Citazione:
tulla
Fiuuuuuuuuuuuuu da come eri partita pensavo che ci volesse incollare la lingua!!! Allora sì che era un problema grosso...
Buona notte ragazze, ci sentiamo domani, una abbraccio a tutte...
Si si ha proprio ragione Anastasia c'è da mettersi le mani sui capelli:ammy:...Tatiana è proprio amante della colla, dove non arriva con l'ago passa alla colla...Francy ti ricordi l'anno scorso con la pallina di natale........e adesso ho scoperto che anche quando scrive se deve ripetere qualcosa fra sempre un copia e incolla....:tel:chiamiamo un medico al più presto....la ragazza è spacciata..ormai è colladipendente.
-
Si si.. ma brava!!!!! Infierite!!!!
-
Citazione:
tulla
:perepepe:
-
Citazione:
tulla
Ohhhhhh la storia della pallina, me ne ero dimenticata ma adesso che l'hai ricordato mi vien da ridere come una pazzerella!!!!
Taty (e stavolta parlo proprio di te Tulla ^_^) ma certo che inferiamo, ti cospargiamo di colla così facciamo pratica e per la scatola saremo diventate bravissime!!!!!
P.S. Ops oggi è mercoledì, mi sa tanto che a breve si passerà nell'aula di sperimentazione colla!!!! Aiutooooooooooooo!!!!! °_°