Visualizzazione Stampabile
-
La storia della pallina?! :ummm: Io di palline ricordo solo quelle millanta palline di Natale che sono state il mio incubo giusto un anno fa... :stralunata:
-
Anastasia.... guarda a cosa si riferiscono queste due, queste due... queste due.... no, non mi viene nulla di buono...
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post756713
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Aspettate a ridere: temo che che qui sarò io a combinarne qualcuna delle mie.... E se leggete la discussione del biscornu a 15 facce che ho trasformato in biscofiore, capirete di che cosa sono capace!! :ghignata:
-
-
Allegati: 1
opss e' gia' mercoledi'
chiedo scusa alle colleghe salline , ma l'interruzione delle linee mi hanno bloccata .
questo e' il mio ricamo , non sono ancora sicura dell'abbinamento della tela , devo cercare meglio tra le tele .
Non ho molto margine , lo avevo gia' tagliato per un biscornu , ma spero di risolvere lo stesso .
-
che bello Nadia complimenti:occhiolino5:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Aspettate a ridere: temo che che qui sarò io a combinarne qualcuna delle mie.... E se leggete la discussione del biscornu a 15 facce che ho trasformato in biscofiore, capirete di che cosa sono capace!! :ghignata:
Vero Anastasia adorabile quel biscofiore che ne è venuto fuori!!!! Ma ricordo male o la maestra era sempre Nadia? Uhm.......................ok non dico nulla!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
-
Citazione:
frangiui
O mamma vero, adesso mi ricordo che tu quando non sai come cucire vai con la collaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Aiuto mi sa tanto che in questa classe con la colla casco male.............tu la metti dapperttutto, Anastasia non sa manco come usare la pistola per la colla al caldo ed io idem e poi c'è Tary che è bravissima e potrebbe usarla su di noi per farci stare incollate alla sedia a lavorare!!!! Uhm.................^_^
:ahahah: mi sa che non c'è bisogno di me per rimanere incollate!!!!!
Mi raccomando le dita!!! NON BRUCIATEVELE :ahahah:
-
Citazione:
Sonia76
Si si ha proprio ragione Anastasia c'è da mettersi le mani sui capelli:ammy:...Tatiana è proprio amante della colla, dove non arriva con l'ago passa alla colla...Francy ti ricordi l'anno scorso con la pallina di natale........e adesso ho scoperto che anche quando scrive se deve ripetere qualcosa fra sempre un copia e incolla....:tel:chiamiamo un medico al più presto....la ragazza è spacciata..ormai è colladipendente.
http://www.comicard.it/wp-content/up...repapelle.jpeg
-
Citazione:
tulla
Citazione:
anastasia.tatalo
Ragazze mi fate venire mal di pancia dal ridere :ghignata: