frangiui (14-10-2014)
frangiui (14-10-2014)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
No Francy... il dubbio mi è venuto perchè io con la colla sono famosissima!!!
Incollo tutto, ho fatto dei macelli che neppure ti immagini.. occhio ragazza, sei circondata dalla colla delle TA_Y!!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
O mamma vero, adesso mi ricordo che tu quando non sai come cucire vai con la collaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Aiuto mi sa tanto che in questa classe con la colla casco male.............tu la metti dapperttutto, Anastasia non sa manco come usare la pistola per la colla al caldo ed io idem e poi c'è Tary che è bravissima e potrebbe usarla su di noi per farci stare incollate alla sedia a lavorare!!!! Uhm.................^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
tulla (14-10-2014)
Grazie Anastasia..sono contenta che ti piaccia tutto quello che ho scelto, ma è bellissimo anche il tuo ricamo..mi piace veramente tanto tanto.
Si si ha proprio ragione Anastasia c'è da mettersi le mani sui capelli...Tatiana è proprio amante della colla, dove non arriva con l'ago passa alla colla...Francy ti ricordi l'anno scorso con la pallina di natale........e adesso ho scoperto che anche quando scrive se deve ripetere qualcosa fra sempre un copia e incolla....
chiamiamo un medico al più presto....la ragazza è spacciata..ormai è colladipendente.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ohhhhhh la storia della pallina, me ne ero dimenticata ma adesso che l'hai ricordato mi vien da ridere come una pazzerella!!!!
Taty (e stavolta parlo proprio di te Tulla ^_^) ma certo che inferiamo, ti cospargiamo di colla così facciamo pratica e per la scatola saremo diventate bravissime!!!!!
P.S. Ops oggi è mercoledì, mi sa tanto che a breve si passerà nell'aula di sperimentazione colla!!!! Aiutooooooooooooo!!!!! °_°
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Segnalibri