Visualizzazione Stampabile
-
e brave Tulla , Sonia e Francy ^_^
stanno arrivando bellissime scatole , forza che manc poco e poi son terminate !!!!! ^_^
:vittoria:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Ehy ma che belle scatole!!! Bravissime ragazze!! Io ho lasciato la mia scatolina ad asciugare... Da ieri sera!! Dite che la troverò o se ne sarà volata??? Cmq cioccolata x tutte!!! E visto che ci sto (e sono gratis) porto anche due panzerotti!!!!
Rosanna a meno che tu non abbia la fatina magica di Anastasia che gliel'ha presa e restituita finita, dubito che la tua scatola sia scappata, secondo me è ancora lì ad aspettarti.
Panzerotti...mmmh tu porta porta qualsiasi cosa da mangiare è ben accetta..:abbuffarsi:
-
Si si Rosanna, accetto pure io............anzi mi hai dato la carica per assemblare anche il ricamo nella scatola e così ho completato del tutto la seconda tappa!!!!
Tary appena puoi mandami la terza tappa così proseguo!!!! Che bello mi sto divertendo ad incollare tutto, ho persino incollato un bottoneeeeeeee!!!! ^_^
-
Citazione:
daerokiss
fatto!!! per ora, a quanto pare, niente bollicine!! quando sarà asciugato vedremo! domani postero' la foto!
Rosanna stai volando per i cieli notturni di Taranto con le bollicine??? O è tutto ok?
-
Citazione:
tulla
Va va va che ci sono anche io?!?!
Purtroppo il cartone è risultato tropo leggero, ha assorbito troppo l'umido e ha fatto un po' di bolle.
La stoffa è rimasta gorata anche questa volta e la colla l'ho diluita 1:1. Recupererò con le decorazioni.... speriamo....
un pochetto...ma non si vede neppure....E poi vedrai che con pizzi e nastrini non si nota!
Brava!!!!!! Brava e ancora brava!!!!
Comunque Anastasia ha dato una bella idea con i vassoi da pasticceria!
Ti spedisco l'ultima tappa!
-
Citazione:
frangiui
Brava Taty!!!! ^_^
Ed ecco anche la mia finita, anche se ho dovuto rimonatare il coperchio due volte!!!! L'avevo attaccato con la stoffa al contrario...........che pasticciona!!!! °_°
Ma non è colpa mia, è colpa delle altre mie compagne salline che mi distraggono col caffè dalle bidelle e feste di cioccolato e dolcini!!!! Hihihihihihihhiihihhihihihihh
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...359_small.jpg/
Seeeeeee sono i troppi zuccheri ingeriti che ti hanno distratto..di la verità!!!
Brava Brava e ancora Brava anche a te!!!!!
Ma che bella stoffina...mi piace assai!
-
Citazione:
Sonia76
e brave le mie compagne di banco...belle belle...queste scatoline. e adesso fino alla prossima lezione si va a far baldoria dalla bidella...c'è tanta cioccolata portata da Rosanna..
io per adesso ho fatto solo la base interna, ma non ho fatto la foto, le metterò quando avrò completato tutta la terza tappa.
Devo telefonare alla preside e dirle che in mia assenza si fanno festini strani :ummm::ummm::ummm:
-
Citazione:
alisanna72
Mi sono procurata un pezzetto di cartone adatto ma è poco me ne serve altro appena lo trovo lo metto da parte così terminati gli swap a cui sono iscritta mi dedico solo ai sal così finalmente realizzo qualcosa che rimanga qui a casa :)
Tanto il SAL è sempre aperto!!! Noi ti aspettiamo....e fai contenta Martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tary
Devo telefonare alla preside e dirle che in mia assenza si fanno festini strani :ummm::ummm::ummm:
No la preside no!!! altrimenti quando maestra non ci sei ci mandano la supplente..per favore facciamo le brave, non facciamo mica tanta confusione, mangiamo solamente e se quando ritorni non siamo in classe tu fai come pollicino segui le bricioline che lasciamo e ci trovi subito, anche se lo sai dove siamo, il nostro posto preferito è sempre dietro la lavagna.
-
Citazione:
Sonia76
No la preside no!!! altrimenti quando maestra non ci sei ci mandano la supplente..per favore facciamo le brave, non facciamo mica tanta confusione, mangiamo solamente e se quando ritorni non siamo in classe tu fai come pollicino segui le bricioline che lasciamo e ci trovi subito, anche se lo sai dove siamo, il nostro posto preferito è sempre dietro la lavagna.
Sonia ti correggo, in questo caso segue le "bollicine"!!!! Ahahahahahahaahahahahahah