Ecco dove metteremo le foto dei nostri progressi e della scatola finita!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ecco dove metteremo le foto dei nostri progressi e della scatola finita!!!!
grazie tarita,
ho finito il ricamino-ino-ino,
metto anche il tessuto abbinato,
una cosa molto semplice ,avevo due alternative ,anche un'altra tecnica ,ma ho preferito questa,forse piu' adatta
buona giornata
ciao,fiorellaAllegato 372976
Ciao Fiorella per l'interno della scatola hai già deciso che stoffa utilizzare?
Bello il ricamo ... molto delicato!
tarita ,ho dimenticato di inserire l'altro tessuto,comunque è un misto lino tinta unita beige
ciao,fiorella
Delizioso Fiorella!!
Molto delicato il tuo ricamo come sempre!!!! ^_^
Mi piace il tuo abbinamento Fiorella!
Molto elegante il ricamo e ben abbinato alla stoffa che hai scelto.
Visto che il ricamo deve essere circa 12 cm ho recuperato questi ricamini fatti tempo fà e messi da parte e ..........lo sapevo che prima o poi mi venivano utili:ghignata::ghignata: ho ancora da decidere quale dei due ma penso :ummm: la lettera M Allegato 373065Allegato 373066:smack!:
carini entrambi,difficile la scelta,belle anche le stoffe
ciao,fiorella
belli entrambi i ricamini così come le stoffe
la scelta tra i due secondo me dipende dall'uso che farai della scatola
Io userei tutte e tre le stoffine!!!
Le stoffe sono quattro una non si vede :dolci-occhietti:....comunque decido in corso d'opera quale usare.:studio:....forse Tary hai ragione magari tutte.....
ah in famiglia abbiamo tutti la iniziale M e pure il cognome :give-me-five:così non si litiga e può servire ha tutti ....
Brava Manuela almeno così userai i ricami e ne verrà fuori una scatola utile a tutti quanti!!!!
Ecco il mio ricamino e le mie stoffine!!!! Ne farò una scatola porta-spagnolette per una zia che è sarta!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...643_small.jpg/
Ciao a tutte ecco i miei ricami e la stoffa per la scatola:ciao-ciao-ciao:
Brava Marialuisa, ne verrà fuori una bella scatola natalizia!!!!
Bella composizione!!!!!! Ma hai intenzione di farne due??
Qui oramai le alieve hanno superato di gran lunga la maestra :ok-brava:
Maestra.... io ho solo questo.... :remissivo:
http://i60.tinypic.com/22denq.png
ecco maestra ho finito i compiti a casa, ecco qui il mio ricamo terminato e le stoffe che voglio usare...quella con i gatti la voglio mettere all'interno e all'esterno...ancora non so quale delle due...vedrò in corso d'opera.
ma ....complimenti a tutte,malgrado il tempo che avete passato dietro la lavagna a fare bisbocci, io vi ho viste:ghignata: avete fatto dei lavori bellissimi, complimenti e ancora complimenti. ma mangiate meno cioccolata :cioccolatini:e pasticcini altrimenti prima che finite la scatola ingrasserete e poi.............................. :infettato::ahahah:
Ragazze non disperiamo se non riusciamo a fare delle belle scatole la colpa sarà della maestra che avrà spiegato male!!!! Hihihiihihihihihhihihihihih
Ecco adesso si che Tary mi picchia!!!! Aiutoooooooooooooooo.................stavolta userà la sua colla per incollarmi alla sedia e per finire incollerà anche la mia bocca!!!! :puntura:
Francy.. Taty e Tary?!?!?!
No Francy... il dubbio mi è venuto perchè io con la colla sono famosissima!!!
Incollo tutto, ho fatto dei macelli che neppure ti immagini.. occhio ragazza, sei circondata dalla colla delle TA_Y!!!!
O mamma vero, adesso mi ricordo che tu quando non sai come cucire vai con la collaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Aiuto mi sa tanto che in questa classe con la colla casco male.............tu la metti dapperttutto, Anastasia non sa manco come usare la pistola per la colla al caldo ed io idem e poi c'è Tary che è bravissima e potrebbe usarla su di noi per farci stare incollate alla sedia a lavorare!!!! Uhm.................^_^
Grazie Anastasia..sono contenta che ti piaccia tutto quello che ho scelto, ma è bellissimo anche il tuo ricamo..mi piace veramente tanto tanto.
Si si ha proprio ragione Anastasia c'è da mettersi le mani sui capelli:ammy:...Tatiana è proprio amante della colla, dove non arriva con l'ago passa alla colla...Francy ti ricordi l'anno scorso con la pallina di natale........e adesso ho scoperto che anche quando scrive se deve ripetere qualcosa fra sempre un copia e incolla....:tel:chiamiamo un medico al più presto....la ragazza è spacciata..ormai è colladipendente.
Si si.. ma brava!!!!! Infierite!!!!
Ohhhhhh la storia della pallina, me ne ero dimenticata ma adesso che l'hai ricordato mi vien da ridere come una pazzerella!!!!
Taty (e stavolta parlo proprio di te Tulla ^_^) ma certo che inferiamo, ti cospargiamo di colla così facciamo pratica e per la scatola saremo diventate bravissime!!!!!
P.S. Ops oggi è mercoledì, mi sa tanto che a breve si passerà nell'aula di sperimentazione colla!!!! Aiutooooooooooooo!!!!! °_°