Ma che belle stoffe ragazze!!!
Scusate ma a quali bollicine vi riferite? Per caso a quelle che si formano quando si stende la stoffa sulla vinilica??? E come si evitano?? Sono la maga e l'esperta nel fare difetti...
Se tutto va bene inizierò la seconda tappa nel pomeriggio appena la mia cucciola dorme!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ma che belle stoffe ragazze!!!
Scusate ma a quali bollicine vi riferite? Per caso a quelle che si formano quando si stende la stoffa sulla vinilica??? E come si evitano?? Sono la maga e l'esperta nel fare difetti...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Per evitare le bollicine devi usare la colla diluita con un pochetto d'acqua, Tary nelle istruzioni ha dato il dosaggio giusto e soprattutto passarla in modo omogeneo su tutta la superficie!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
frangiui (29-10-2014)
fatto!!! per ora, a quanto pare, niente bollicine!! quando sarà asciugato vedremo! domani postero' la foto!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Va va va che ci sono anche io?!?!
Purtroppo il cartone è risultato tropo leggero, ha assorbito troppo l'umido e ha fatto un po' di bolle.
La stoffa è rimasta gorata anche questa volta e la colla l'ho diluita 1:1. Recupererò con le decorazioni.... speriamo....
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tary (31-10-2014)
Brava Taty!!!! ^_^
Ed ecco anche la mia finita, anche se ho dovuto rimonatare il coperchio due volte!!!! L'avevo attaccato con la stoffa al contrario...........che pasticciona!!!! °_°
Ma non è colpa mia, è colpa delle altre mie compagne salline che mi distraggono col caffè dalle bidelle e feste di cioccolato e dolcini!!!! Hihihihihihihhiihihhihihihihh
![]()
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
tary (31-10-2014)
e brave le mie compagne di banco...belle belle...queste scatoline. e adesso fino alla prossima lezione si va a far baldoria dalla bidella...c'è tanta cioccolata portata da Rosanna..
io per adesso ho fatto solo la base interna, ma non ho fatto la foto, le metterò quando avrò completato tutta la terza tappa.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tary (31-10-2014)
Ehy ma che belle scatole!!! Bravissime ragazze!! Io ho lasciato la mia scatolina ad asciugare... Da ieri sera!! Dite che la troverò o se ne sarà volata??? Cmq cioccolata x tutte!!! E visto che ci sto (e sono gratis) porto anche due panzerotti!!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
tary (31-10-2014)
Segnalibri