Wow Paola...di la verità...il secondo è per me vero?? :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Wow Paola...di la verità...il secondo è per me vero?? :ghignata:
che belli Paola .. ^_^
Ecco qui il mio avanzamento lavoro e poi Tary dici che faccio solo chiacchiera!!!! °_°
Beh domani pomeriggio farò il mio primo incontro con la colla a caldo!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Eh brava la mia Francy...però ti devo tirare le orecchie perchè sei stata distratta :ghignata:
I laterali della scatola hanno le onde in orizzontale e quindi tenderanno a piegarsi...per non rifare i tagli ti suggerisco di prendere un po' di carta di giornale e colla vinilica per rivestirla ed indurirla
Aggiornamenti dal fronte tulla:
ho fatto la prima tappa! Lo so che non ci credete finchè non metto le foto ma è così e per dimostrarvelo vi dico perchè non ho fatto la foto.
CHi è stato a dire di abbondare con la colla? Ecco io ho abbondato e stamattina (da ieri sera) ancora era bagnata e non l'ho fotografata.
Vi dico subito un paio di problEmi che ho avuto: la stoffa è un po' troppo trasparente e sotto si "intuisce" il cartone. Spero migliori un po' asciugandosi bene.
Un lato l'ho tirato poco (il primo mannaggia la zucchina) e mi è venuta qualche bollicina, ho avuto qualche difficoltà nel tirare il primo lato.
Ho fatto la scatola un po più grande (30x20x12) perchè il ricamo se no non mi ci stava e questo forse non mi ha aiutato.
Il secondo problema è di faciel soluzione, quando faccio la foto la faccio dal lato migliore e voi non vedrete le bolle...
:mara-mara:
Brava Tatiana!!! Quando asciuga vedrai che il cartone si vedrà molto meno!!!! Le bollicine puoi tirarle via bucando appena appena con un taglierino per fare uscire l'aria e ripassare con la vinilica...dai che vogliamo vedere la foto!!!! Asciugalo con l'asciugacapelli :ahahah:
(No è normale che sia bella bagnata...vedrai che domani è asciutta!!!!)
e brave a Tatiana e la Francy !
tra poco inizio anche io l'assemblaggio , stamattina ho trovato delle teline piu' carine ^_^
Quando ho visto che mi hai risposto tu ho pensato: ecco, ora mi mena... invece vedi che a pensar male si fa peccato?!?!?
Grazie per i preziosi consigli, ora sono al lavoro, prometto che la fotina ve la faccio stasera, sulla macchina ho solo la scatola di cartone...
GRAZIE!!!
:ammy: Oddio non sono mica un mostro :ahahah:
http://ilquotidianoinclasse.corriere...58-272x272.jpg
...zitta tary.. ho sbagliato... avevo capito che mi aveva risposti Nadia... zittaaaaaaaaaaaa