Brava Manuela....molto bella....complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Manuela....molto bella....complimenti!!!
Molto brava Manuela, dai su che ti manca poco per finire la tua bella scatola!!! ^_^
Ce l'ho fatta anche io.
Rimangono i problemi legati al fatto che la stoffa esterna è troppo leggera e lo stesso vale per il cartone che ho usato, ma alla fine con questi cuoricini mi piace come è venuta.
Grazie mille tary, è stata proprio una bella esperienza; grazie alle compagne pazzerelle di SAL, mi sono divertita un mondo e come al solito e sempre, grazie a Sonia76 per la consulenza, la pazienza e i sempre preziosi consigli....
Che scatola stupenda, Tatiana!!! Complimenti!! :scimmia-brava:
Taty molto delicata e bella la tua scatola!!! E l'idea dei cuoricini la impreziosisce, ma shhhhhhhhhhhh solo noi sappiamo che ci stanno le bollicine sotto!!!! ^_^
Spero d'incontrarti ad un altro straordinario Sal divertente ed istruttivo come questo!!!! Kissssssssssssssssssssss
Grazie grazie ragazze!!! Smackissimo!!!
Sì, i cuoricini servono per nascondere un po' di bolle, ma soprattutto le striature della colla... ma shhhhhhhhhhhhhhh!!! Vi abbraccio forte forte!
Parlo piano....
Bravissima Tatiana!!!!! Te lo avevo detto che i complementi servono a coprire le magagne :D
Finita.....eccolaAllegato 375609 Allegato 375610 ci sono delle imperfezioni :lingua-dolce:ma sicuramente ci riprovo chissà ....che la terza non risulti perfetta:ghignata: un grosso grazie Tary per la tua grande generosità e disponibilità:tvb3: