Bravissima Manu!!! Complimenti!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Manu!!! Complimenti!!!!!
Che brava Manu!!
complimenti Manuela , davvero bella !!
Tatiana , ottimo lavoro ^_^ molto bella colorata e bello il disegno , ti consiglio di provare su cartoncino liscio la prossima volta , la colpa non e' della stoffa sottile ^_^
brava !
Bravissima Manu molto bella anche la tua scatolina!!!!
ciao a tutte scusate la mia assenza ma ieri tra vaccino, spesa e colloquio all'asilo la giornata di ferie è volata e non sono riuscita a fare niente di niente e la mia scatolina è li che aspetta di essere terminata.
ma parto subito a fare i complimenti a Tulla la tua scatola è bellissima, hai visto che alla fine è venuta davvero davvero bene e quei cuoricini ci stanno benissimo.
non ti devi preoccupare per le consulenze ti arrivera presto a casa il conto.:ghignata:
Dai non te la prendere stò scherzando.:dispettuccio:
e tanti complimenti anche a Manuela la tua scatola è raffinata mi piace tanto l'accostamento delle stoffe e il coperchio è meraviglioso con quel sovrapporsi delle due stoffe.
Bravissima, Simona!! La tua scatola è proprio una bomboniera!!! Mi piace tantissimo il ricamo e anche l'abbinamento delle stoffe!!!
Bravissime anche manu e taty... Siete state bravissime tutte!!!
vi ho trovate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non vi mollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tary scusa sto guardando le foto.. siete state bravissime!!!!!!!!!!!!
però non riesco a trovare come tagliare la stoffa..