Visualizzazione Stampabile
-
???? Ma è uno swap?? Oddio mica lo avevo capito!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Mi stavo per perdere la tua scatola Simona, ma l'hai imbottita dappertutto!!!! °_°
Chissà quanto sarà felice chi la riceverà, poi ci farai sapere vero? :-)
-
Citazione:
simona91
???? Ma è uno swap?? Oddio mica lo avevo capito!!!
Ops, no Simona ti ho fatto confondere? Ricordavo che la stavi realizzando per regalarla a qualche tua amica, ma forse mi sono confusa con qualche altra utente!!!! Sorry!!!! ^_^
-
Citazione:
simona91
???? Ma è uno swap?? Oddio mica lo avevo capito!!!
tranquilla Simona è la Francy che con le sue chiaaachere ci distrae e ci confonde a tutte.
-
Citazione:
Sonia76
tranquilla Simona è la Francy che con le sue chiaaachere ci distrae e ci confonde a tutte.
vedi mi fa sbagliare anche a scrivere..sta continuando a sbisbiglirmi nelle orecchie.
-
Citazione:
Sonia76
vedi mi fa sbagliare anche a scrivere..sta continuando a sbisbiglirmi nelle orecchie.
A te è il troppo cioccolato che ti confonde golosonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^_^
-
Ehi dove siete finite tutte?????
Vi siete riempite di cioccolato dietro la lavagna e ora state sul divano con il mal di pancia????
-
Tary... stasera se il mio caro.. dolce... amoroso.. maritino (si nota la polemica?!?!) non ha le cosine sue e mi dà una mano la finisco!
Giuro, e se non la finisco al colpa è SUA!!!
Mmmmmmmmmmmmmmmm
-
maestra ci sono anch'io, ieri sera mi sono messa al lavoro con l'aiuto del mio folletto pasticcione, ho preparato tutti i pezzettini per l'interno.
stasera non sono sicura di terminarla siamo a cena dall'altra nonna...ma siamo quasi in dirittura d'arrivo.
-
Allegati: 2
Finita la seconda tappa..... :ok:
della seconda scatola la prima troppo pasticciata e messa da parte:fischietto:il coperchio
il ricamo e il sotto è ancora provvisorio mi manca la passamaneria e poi decido come attaccarlo ciaoo
Tary aspetto terza tappa
-
bella Manuela, è venuta bene, belle anche le stoffe.